Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchia io nemmeno in pista faccio pieghe del genere!
Apparte che in strada io ho un blocco psicologico non indifferente! Non riuscirei mai ad avere il coraggio di fare certi piegoni...! certo che la strada invoglia eh...
Bello stile di uno senza testa che mette il ginocchio in terra ovuqnue....anche con guard rails e cemento.
Un idiota
azzi suoi se cade...comunque mi fido + a vedere gente cos? che gente con il pegaso650 che piega di 3 gradi , ma che ha una caduta assegnata gi? quando sale in moto
dopo aver visto un ragazzetto con una rs125, in jeans con le saponette attaccate e giubbotto in pelle, grattare il gomito in una curva a sinistra, per strada.. ? pi? che possibile.
Comment