Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirata mi manchi :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirata mi manchi :(

    Ragazzi non lo conoscevo di persona...l'ho incontrato in tante salite nei miei sogni...ho dormito su una panchina per lui alla festa a CESENATICO l'anno del Giro e del Tour...per me era come uno di famiglia....e mi manca come fosse un fratello perso....era ed ? il mio eroe

    PIRATA MI MANCHI...CON TE HO GIOITO...URLATO...E PIANTO

    [YOUTUBE]wx5Zer4XJkg[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    indimenticabile l'estate del '98...ho seguito giro e tour con una passione senza eguali...
    Un vero peccato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Pantani

      Comment


      • Font Size
        #4
        desmo non ti conosco ma come fai a dire che era come un fratello senza conoscerlo? mi risulta difficile pensarla sta cosa....io ho 1 amico che reputo cosi ma lo conosco da un bel po...non darei la vita per uno sconosciuto anche se il mio idolo... poi ognuno è diverso era solo per capire

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ema90 View Post
            desmo non ti conosco ma come fai a dire che era come un fratello senza conoscerlo? mi risulta difficile pensarla sta cosa....io ho 1 amico che reputo cosi ma lo conosco da un bel po...non darei la vita per uno sconosciuto anche se il mio idolo... poi ognuno ? diverso era solo per capire
            Mi trasmetteva qualcosa che non riesco a spiegare...mi dava una serenit? e una carica, quando andai al Pantani Day ti giuro appena lo vidi mi veniva da piangere.
            Era umile e forte, un eroe di altri tempi...condividevo e condivido la sua passione, che ? fatta di sacrificio e fatica...
            Non so Ema...ma se parli con chi quel periodo l'ha vissuto...non solo davanti alla TV ma anche per strada....per strada proprio c'era un'atmosfera particolare, la gente se ti vedeva pedalare ti incitava come fossi stato Pantani.
            Al bar si parlava solo di lui...gi? ti pianificavi le tappe...scommettevi su tutte le salite a che km sarebbe scattato e quanti minuti avrebbe dato a tutti.
            Non ti saprei dire...so solo che mi manca da morire e ogni volta che vedo i suoi filmati ho un nodo alla gola incredibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Mi trasmetteva qualcosa che non riesco a spiegare...mi dava una serenit? e una carica,
              Era umile e forte, un eroe di altri tempi...condividevo e condivido la sua passione, che ? fatta di sacrificio e fatica...
              Al bar si parlava solo di lui...gi? ti pianificavi le tappe...scommettevi su tutte le salite a che km sarebbe scattato e quanti minuti avrebbe dato a tutti.
              Non ti saprei dire...so solo che mi manca da morire e ogni volta che vedo i suoi filmati ho un nodo alla gola incredibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                Il 13 di Gennaio a Cesenatico tutti gli anni festeggiano il suo compleanno...quest'anno cascasse il mondo ci vado

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post

                  [YOUTUBE]wx5Zer4XJkg[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [youtube]66iXTQio7wk&feature=fvw[/youtube]

                    brividi.......................ciao Pirata sarai sempre il pi? grande!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X