Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lui è un idiota comunque che nel 2010 non ci siano fotocellule che impediscono alla gente di ammazzarsi se non ha capito il funzionamento del coso mi sembra strano...
Lui ? un idiota comunque che nel 2010 non ci siano fotocellule che impediscono alla gente di ammazzarsi se non ha capito il funzionamento del coso mi sembra strano...
Sarei per quotare.
D'accordo che la spazzola ? programmata per andare avanti, e per vincere la resistenza data dalle sporgenze laterali dell'auto, tipo lo specchietto, ma mi pare strano che di fronte alla resistenza data da uno sportello aperto non si fermi !!!!
E allora se c'era una persona che faceva, la terminava ?
No, lui pollo, ma macchinario che fa skifo, e progettista da barchette di carta !!!
Comment