Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STEP casco MAUROLIC (quasi finito)
Collapse
X
-
-
ma se ? bello cosi figuriamoci quando ? finito...sar? stupendo!!!!Originally posted by aero-design..ragazzi....piano con gli apprezzamenti....ancora non ? mica finito..
Comment
-
[quote="vision"]Se lo fa il tuo tesoro bello lo ? di sicuro!!!!!!!!!Originally posted by rossafumiOriginally posted by visionAnche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by rossafumi
bravo tesoro nn vedo l'ora di vedere ancjhe le altre

il tuo poi nn vedo l'ora di vederlo finito sar? il piu belloooooo

Poi qualche spunto l'ho preso dalla tua firma tanto per non sbagliare e poi......DaideAeroFantasia!!!!!!!!!!!!
quote]
ahgahahaha guarda ke ha fede mica lo arruffiani cosi ahahahahahaahha ci vuole molto di piu ahahahahaha skerzo eh
Comment
-
che tesoro che seiOriginally posted by rossafumima se ? bello cosi figuriamoci quando ? finito...sar? stupendo!!!!Originally posted by aero-design..ragazzi....piano con gli apprezzamenti....ancora non ? mica finito..

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
tantissimo.....e pensa che la foto che vedi in firma rende solo il 10%....Originally posted by evolution125ma quanto ? bella rossafumi ???!!!!!!!!!!!!
.....eh gggia...proprio bella la mia ragazza....
......
Comment
-
ma come son fortunata ad avere un ragazzo cosi dolce....Originally posted by aero-designtantissimo.....e pensa che la foto che vedi in firma rende solo il 10%....Originally posted by evolution125ma quanto ? bella rossafumi ???!!!!!!!!!!!!
.....eh gggia...proprio bella la mia ragazza....
......
dolce e barvo..visto ragazzi il casco come sta diventando sempre piu bello?poi oggi l'ho visto anke all'opera...? stata uan bella emozione....ho semopre sognato di vederlo lavorare
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM