Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stefano Bonetti Tribute !!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stefano Bonetti Tribute !!!!!!!!!

Ieri ho avuto il piacere di conoscere questo grande uomo in quanto mio istruttore al riding school di franciacorta !
    miglior pilota italiano nelle gare in salita con i suoi 6 titoli italiani di campione velocit? montagna!
    miglior pilota italiano al Tourist Trophy 2010 con un 17esimo posto!

insomma quando al posto dei cordoli ci sono marciapiedi e muretti ? pane per i suoi denti
    per me ? stato un grande istruttore e cercher? di far tesoro dei suoi preziosi insegnamenti!

a lui l'onore di essere anche una persona molto modesta e umile senza alcuna mania di protagonismo ! insomma anche un grande uomo!

questo ? stefano ..

[YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]543K0jSWy8k[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]08r5PmVea_4[/YOUTUBE]

purtroppo on-line non c? molto .. se avete qualvosa postate

gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas

• Font Size
    grande Stefano

ce l'hai fatta finalmente a fare sto corso, come ? andata?? report??

Comment

• Font Size
      stracontento davvero !!!
      dopo una giornata a seguire stefano mi sento molto pi? sciolto in sella e finalmente riesco a ritardare gli inserimenti e puntare i cordoli. i tempi sono ancora molto alti ma cmq si sono abbassati. ora c? solo da lavorarci sopra facendo tesoro degli insegnamenti di stefano.
      ho fatto il corso in gruppo con Luciano(lucmoto), e dato che giravamo pi? o meno sugli stessi tempi ci siamo divertiti come dei bambini a scambiarci le posizioni, superarci ed incrociare le traiettorie !
      la giornata purtroppo per me ? finita male con una grande arrabbiatura ..
      al secondo giro del primo turno di prove libere in fondo al rettilineo, con bandiera gialla sventolante una ragazza ha fatto un lungo e mi ha centrato in pieno da dietro. per fortuna sono rimasto in piedi(non so come) ..
      terminale sx completamente divelto e mezz codone staccato.
      va beh .. meglio un terminale rotto che un osso rotto .

Comment

• Font Size
        va come un treno bonny

Comment

• Font Size
          qualche foto delle gare in salita !!

[IMG][/IMG]

quando si dice passare vicino ai "cordoli" ..
          [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
          Last edited by gabriel; 25-09-10, 00:35.

Comment

• Font Size
            io gli parlavo di qualche ondeggiamento causato da avvallamenti o imperfezioni dell'asfalto di franciacorta e lui sorrideva ..
            ora ne capisco il perche
            Last edited by gabriel; 25-09-10, 00:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabriel View Post
              io gli parlavo di qualche ondeggiamento causato da avvallamenti o imperfezioni dell'asfalto di franciacorta e lui sorrideva ..
              ora ne capisco il perche
              ? abituato ad avvallamenti molto pi? pronunciati facendo le gare su strada

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabriel View Post
                ora ne capisco il perche
                Quando un pilota ? capace di fare salti al TT ad oltre 240 km/h o affrontare km in cui la strada assomiglia pi? ad una pista da cross (come un tratto del circuito del TT) non sono certo 2 cuneette di qualche cm a spaventarlo.

Comment

X
                Working...
                X