Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? l'Italia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa ? l'Italia ...

Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

... sentite quanto prendono i 4 guardiani per non fare un CAZ.ZO

• Font Size
    volevo postarlo io poi mi è passato di mente...

Pazzesco

Comment

• Font Size
      porca ***** che mega-sprechi.... Sembra incredibile....
      Poi c'è gente normale ormai ridotta sotto i ponti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        http://www.video.mediaset.it/video/i...-tirrenia.html

... sentite quanto prendono i 4 guardiani per non fare un CAZ.ZO
        per non fare un qats mi sembra esagerato. lo sai quanto lavoro c'? da fare per evitare che una nave che sta ferma ad arrugginire sversi della roba in mare? o credi che abbiano anche svuotato tutti i circuiti idraulici, le condotte dei fluidi di raffreddamento/clima eccetera?

sono quattro persone pagate per tenere in sicurezza un oggetto che pone un rischio di incidente rilevante. come tutte le persone di quel genere sono felice che non lavorino. quando io facevo il pompiere di stabilimento in una industria chimica pregavo di non far nulla dalla mattina alla sera e come me lo pregavano anche tutti quelli che in quell'industria ci lavoravano.

non credo che gli enormi sprechi di tirrenia siano rappresentati da quelle 4 persone....

Comment

• Font Size
          sinceramente? di quei quattro, o sedici guardiani.....me ne frega minimamente......

? dell'EX AMMINISTRATORE DELEGATO di Tirrenia....che l'ha guidata per oltre venti anni portandola a questo scandalo......

? vergognoso il fatto che si rifiuti di rispondere a un giornalista....semplicemente vergnognoso......:vom2:

Comment

• Font Size
            come diceva Totò...e io pago!

Comment

• Font Size
              ragazzi......4 miliardi di euro.....non stiamo parlando di 4 milioni di euro...(che non sarebbero cmq pochi lo stesso.....)....

sono UNA CANNONATA di denaro.....roba da svariate manovre finanziarie governative....non so se rendo.....pensate a quante cose ci potrebbe fare uno Stato SANO.....

la cosa tra l'altro che mi rattrista, e che rappresenta un modo di pensare tipico nostro (se vai In Francia o Germania pensano esattamente il contrario, poi lo vedi)
              sono le parole di quel marinaio intervistato "quando c'? di mezzo lo Stato va sempre a xxxxx"......

Comment

X
              Working...
              X