Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se a voi piace Maurizio Battista ma x me ? un mito!
Ho partecipato ad una puntata di Colorado e vi giuro che a fine serata a telecamere spente ha tirato un'ora a ruota libera...ci ha fatto morire!
[youtube]/v/hTTvlCJcwh8?[/youtube]
Maurizio Battista....semplicemente UN GRANDE!!..mi fa motite dalle ristare pure a me...
"cerco in regalo Ferrari..o barca a vela"
... il dramma ? che sono veri!!!
Qualche anno fa su SECONDAMANO ho letto nei CERCO GRATIS:
Abbonamento a palestra,magari lo avete fatto e non ci andate pi?!
Vengo a ritirare personalmente!
in primis mi ha fatto ribaltare...poi ci ho pensato e....? vero!! Quanti si iscrivono pagano 3/6 mesi e dopo 3/4 volte non vanno +!!! Mica scemo il tipo!
... il dramma ? che sono veri!!!
Qualche anno fa su SECONDAMANO ho letto nei CERCO GRATIS:
Abbonamento a palestra,magari lo avete fatto e non ci andate pi?!
Vengo a ritirare personalmente!
in primis mi ha fatto ribaltare...poi ci ho pensato e....? vero!! Quanti si iscrivono pagano 3/6 mesi e dopo 3/4 volte non vanno +!!! Mica scemo il tipo!
Gia vero..la palestra l'ho frequentata per piu di 15 anni...c'era chi veniva 3/4 volte con abbonamento semestrale eppoi non li vedevi piu.
Comment