Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehh son soddisfazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Guarda che andando a scarperia c'? una strada extraurbana col limite dei 30 (e ovviamente velox annesso) .... dritta ... da 70Km/h ... quindi prima di sblanciarsi ? meglio vedere dove li ha fatti ...
    Se in centro abitato ti do 100% ragione ... se su una strada tipo quella sopra allora non mi trovi molto d'accordo
    sar? strano io ma segare il limite di 47km/h non la vedo una furbata comunque, a prescindere dal limite di 30km/h o di 130km/h ... posso "concedere" al max una 20ina di km/h, a prescindere da strada che sia e/o velox conosciuti o meno...poi, ovviamente, sono punti di vista...
    io l'unica multa della mia vita l'ho presa sulla Viterbese (mi pare), praticamente un autostrada a due corsie, vuota, andavo a 104 con limite a 90...non sai quanto ho rosicato quando ho visto la jeep dietro ad un curvone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
      97 su limite 50...

a proposito spero che il mio "sacrificio " serva a qualcuno, occhio sulla via Faentina, localit? Caldine, i velox non sono pi? ai loro posti "storici" quindi andate PIANO da 1 km prima a 1 km dopo dell'abitato
      Azz !!

Io lo sapevo, me ne sono accorto prima !!!

E' anticipato di un 200 metri, venendo dall'Olmo verso le Caldine ? nascosto dietro il cassonetto !!!

Me ne accorsi perch? scendendo vidi due persone in mezzo alla strada che armeggiavano dietro al cassonetto ... il mio senso di ragno cominci? a pizzicare e rallentai .... e infatti stavano allestendo la trappola !

Poi per? d'estate ci sono ripassato, all'autovelox ho rallentato, ma alle Caldine mi fermarono 3 vigili - storia che ho gi? raccontato - perch? dopo il velox c'era la pattuglia inquattata nell'ombra col telelaser !!! Fortuna che la mia targa era diciamo all'encausto .... 38 per targa sporca e via !!

No, t'hanno beccato !!!

Si ma quei Comuni vivono un po' come il Passator cortese, come Ghino di Tacco ...

Oh, ce n'? un altro, ti/vi spiego !!!

Se vieni da Fiesole in direzione Olmo, allora sulla sinistra, poco prima dell'incrocio con la Faentina, dietro al cassonetto c'? un autovelox di fresca installazione !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        sar? strano io ma segare il limite di 47km/h non la vedo una furbata comunque, a prescindere dal limite di 30km/h o di 130km/h ... posso "concedere" al max una 20ina di km/h, a prescindere da strada che sia e/o velox conosciuti o meno...poi, ovviamente, sono punti di vista...
        io l'unica multa della mia vita l'ho presa sulla Viterbese (mi pare), praticamente un autostrada a due corsie, vuota, andavo a 104 con limite a 90...non sai quanto ho rosicato quando ho visto la jeep dietro ad un curvone...
        Ah quindi tu non hai mai sorpassato i limiti? In citt? tieni i 50 spero?
        Quando avevi la moto da strada sempre a 50 vero? Su per i passi tenevi sempre questa velocit??
        6 un grande!

Comment

• Font Size
          Vuoi un consiglio di cuore? Togli quella foto con i tuoi dati personali e non pubblicare mai un verbale o simili.

Comment

• Font Size
            di la verit? Lore... ti tira il culo perch? al rilevamento velocit? eri il pi? lento!!! nemmeno i 100!!!!!

Dai su che si scherza... oramai le moto in strada sono pi? dolori che gioie.....

Comment

• Font Size
              ? il velox che mi segnalavi....

mi spiace... io ne ho pagata una al comune di monghidoro...

Comment

• Font Size
                97 su limite 50...

a proposito spero che il mio "sacrificio " serva a qualcuno, occhio sulla via Faentina, localit? Caldine, i velox non sono pi? ai loro posti "storici" quindi andate PIANO da 1 km prima a 1 km dopo dell'abitato
                ..basta far cassa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  si lo so l'hanno messo dietro ad un cassonetto ora
                  insieme a me ci ? passato a 60 anche un veicolo della municipale..... per dire quanto ? inculato
                  Su che strada ? Ste??

Da compiobbi a salire verso fiesole?

Comment

• Font Size
                    .. no, da olmo verso caldine
                    comunque ultimamente ne hanno cambiati diversi..... quando li vedete sparire OCIO che poi riappaiono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      .. no, da olmo verso caldine
                      comunque ultimamente ne hanno cambiati diversi..... quando li vedete sparire OCIO che poi riappaiono
                      per? al girone..a compiobbi non ce n'? pi? uno..solo all'entrata delle sieci

Comment

• Font Size
                        infatti sono in attesa!.....

Comment

• Font Size
                          oh...però 97 su 50 è un po' tantino...
                          Avrai il tachimetro rotto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            oh...per? 97 su 50 ? un po' tantino...
                            Avrai il tachimetro rotto!
                            se devo dirla tuta stavo tornando da un cliente di Dicomano da cui dovevo riscuotere un insoluto e avevo fatto il viaggio a vuoto, quindi tra l'incazzatura e la ( a questo punto devo dire falsa ) tranquillit? di sapere la dislocazione dei velox, ero tranquillo.. poi e' chiaro, 97 su 50 non posso dire niente, e' troppo!!

Comment

• Font Size
                              se devo dirla tuta stavo tornando da un cliente di Dicomano da cui dovevo riscuotere un insoluto e avevo fatto il viaggio a vuoto, quindi tra l'incazzatura e la ( a questo punto devo dire falsa ) tranquillit? di sapere la dislocazione dei velox, ero tranquillo.. poi e' chiaro, 97 su 50 non posso dire niente, e' troppo!!
                              scommetto che non succeder? pi?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Io cancellerei anche nome e Cognome e leverei l'immagine... non si sa mai..
                                Originally posted by motorman View Post
                                Vuoi un consiglio di cuore? Togli quella foto con i tuoi dati personali e non pubblicare mai un verbale o simili.
                                senza polemica, proprio perch? non capisco il motivo... mi spiegate perch??

Comment

X
                                Working...
                                X