Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho nemmeno la curiosit? di guardare, ho visto solo 30 secondi, per me ? un lavoro da piccioni, non lo farei mai e mi pare strano che gli americani, che sono cos? rigorosi con le misure di sicurezza non pretendano che il cavo sia allacciato ...
E poi vadano a cagare, non so, ma questa gente pazza mi fa girare i c....
per me che ho lavorato nei tralicci per trasmissioni radio quella era la normalita' fino al 1992.....ehhehehe
devo dire che cosi in alto non sono salito, ma i miei bei 150/200 metri me li sono fatti..e vi posso assicurare che quando senti ballare per il vento il traliccio non stai mai troppo tranquillo...
be' quando ho cambiato lavoro sono stao contento!!
Mi associo è chi è stato male solo vedendo il filmato O.o
Non so il tizio in questione ma almeno in america per questo tipo di lavori di solito vengono assunti degli indiani che per caratteristiche anatomiche non soffrono di vertigini (dovrebbe avere a che fare con la conformazione dell'orecchio interno) e quindi partono molto avantaggiati..... io non lo farei mai !!!!!!
Comment