ah ovviamente io non li giustifico... meglio andare un filo meno e star sempre nella propria corsia, visto che non si vince niente e non si gode di più.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on board da dementi
Collapse
X
-
-
ora giusto per dar fiato alle trombe.
SE e ripeto se hai la visuale aperta e vedi che dall'altra parte nn viene nessuno, non capisco perchè tagliare la curva sarebbe peccato mortale.
salvatemi dall'ignoranza e spiegatemelo
Comment
-
-
SE vedi il video invece di pontificare capisci che SE dall'altra parte viene su uno che va come loro si prendono come nulla...Originally posted by iomoto View Postora giusto per dar fiato alle trombe.
SE e ripeto se hai la visuale aperta e vedi che dall'altra parte nn viene nessuno, non capisco perch? tagliare la curva sarebbe peccato mortale.
salvatemi dall'ignoranza e spiegatemelo
... io non sono certo un santo ma guido sempre considerando che pu? venirmi incontro qualcuno che va veloce come me.
Comment
-
-
per andare piu' forte, oppure per faticare meno e fluidificare la guida.Originally posted by AndreaRS250 View Posta domanda rispondo con una domanda
perch? tagliarla?
su dai non iniziamo coi giochi dei perch?..
perch? ? permesso montare gomme racing su strada?
perch? mettiamo lo scarico aperto su strada?
perch? non si limitano tutti i mezzi a 130 all'ora che tantom c'? il limite?
Comment
-
per non denunciare uno stupratore l unico deformazione che dovresti avere è al cervello
il video non l ho commentato perche non vedo cosa commentare, la vita e la loro e ognuno guida come vuole, se loro dicono che vedevano sara vero, se non lo e spero si accorgano che rischiano e non son un bacchettone io, corro su strada ma almeno sto nella mia corsia pure se vedo, se viene giu uno che corre come me che si fa? na gran mina perche il tempo che lo hai visto lo hai nel muso
Comment
-
X

Comment