complimenti!!!e piacere di averti conosciuto da vivo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche fotuzza di Devilmanuz con l'R6
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Grande Manuz... aspettiamo la moto con adesivi DDG... vuoi un paio di patch sulla tuta anche?
Poi POWER!
Gente, dal vivo ? molto meglio.... venite alla cena del 18...
Ue ue ue non facciamo troppa pubblicita che senno tiro fuori la lupara .... MINGHIA........
Ciauuu, PB
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ma dai?!Originally posted by O'animal91Ti ho visto a fine Giugno che provavi a Varano io ero li per dei test col mio team

C'eri anche tu a Varano!
P.S.: ma che caldo c'era quel giorno!
Si, infatti!Originally posted by O'animal91Fai o meglio hai fatto il trofeo Motocicliste vero?
Per? l'ho fatto con la suzukina!
[anche se avrei voluto farlo con l'R6!...sai ho pi? feeling con lei]
Ciauz,DevilManuz
Comment
-
Mi ricordo il caldo e mi ricordo anche il filer e l'olio alla prime esse figa che mina che ho tirato quel girono!! sono stato 20 minuti seduto sotto il sole appogiato alle gome per riprendermi!!Originally posted by DevilManuzMa dai?!Originally posted by O'animal91Ti ho visto a fine Giugno che provavi a Varano io ero li per dei test col mio team

C'eri anche tu a Varano!
Si, infatti!Originally posted by O'animal91Fai o meglio hai fatto il trofeo Motocicliste vero?
Ciauz,DevilManuz
Comment
-
Ciao Stroka!Originally posted by TWO*stroka!mitica...ma con quante moto giri???

L'anno scorso giravo solo con l'R6 in pista [la moto ? mia e di PiBi quindi facevamo un po' per uno] e su strada usavo la mia gixxer.
Invece quest'anno ho preparato anche la gixxer [per fare il Trofeo], quindi le uso tutte e due [in pista]. :P
...e su strava uso l'R1, il BMW Gs650 Dakar e il CBR900RR di PiBi!
:P :P
Comment
-
Ahhh...ma allora eri tu!?Originally posted by O'animal91Mi ricordo il caldo e mi ricordo anche il filer e l'olio alla prime esse f[g@ che mina che ho tirato quel girono!! sono stato 20 minuti seduto sotto il sole appogiato alle gome per riprendermi!!Originally posted by DevilManuzMa dai?!Originally posted by O'animal91Ti ho visto a fine Giugno che provavi a Varano io ero li per dei test col mio team

C'eri anche tu a Varano!
Ciauz,DevilManuz

Che botta!
Ciauz,DevilManuz
Comment
X

Comment