a mio parere se uno va a terra, essendo uno sport e non un combattimento clandestino, deve essere data la possibilità di rialzarsi, ovvero deve essere altamente penalizzato chiunque attacchi un atleta a terra inerme.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K.O. vari
Collapse
X
-
ma che ***** diciOriginally posted by Hitan View Posta mio parere se uno va a terra, essendo uno sport e non un combattimento clandestino, deve essere data la possibilit? di rialzarsi, ovvero deve essere altamente penalizzato chiunque attacchi un atleta a terra inerme.
C'? la lotta a terra e io devo aspettare che si rialzi?
Comment
-
visto.....e mi sembra molto pi? sportivo di altri
ovvio che mena...ma non lo vedo colpire nessuno da svenuto o che non si difende
continuo a pensare che alcuni del primo video siano veramente delle bestie
[YOUTUBE]oDw3tUuoLpM[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Premetto che in tutta la mia vita....vuoi per i miei 187 cm.....vuoi per gli attuali 130 kg....vuoi per il mio carattere pacifico, non ho mai avuto bisogno di incrociare i pugni con nessuno.Originally posted by Giorma85 View PostCrocop ? stato un grande atleta del MMA.
Anch'io condivido con altri la mancanza di regole pi? "umane" e "sportive" nel momento in cui ti accorgi che l'avversario ? per terra inerme.
Per? nessuno li costringe a montarci sul ring.... ecco perch? io non ci monterei mai: non sarei in grado di infierire cos? sull'avversario e nellos tesso tempo non vorrei essere il mal capitato di turno riverso a terra privo di conoscenza.
Cmq se volete vedere il RE di questa disciplina guardate i video di FEDOR.
Ricordo per? le scazzotate di un tempo, fatte di urli....zompi scomposti di qua e di la....grandi manate con ampi movimenti delle braccia.....poi di nuovo urli cercando di capire se si potesse smettere in quel momento.....si trattava in pratica di "duelli rusticani"
Ora tremo all'idea di incontrare qualcuno con questa mentalit? di sterminazione e riduzione definitiva all'impotenza.
Vabb?....forse gli sparo!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPremetto che in tutta la mia vita....vuoi per i miei 187 cm.....vuoi per gli attuali 130 kg....vuoi per il mio carattere pacifico, non ho mai avuto bisogno di incrociare i pugni con nessuno.
Ricordo per? le scazzotate di un tempo, fatte di urli....zompi scomposti di qua e di la....grandi manate con ampi movimenti delle braccia.....poi di nuovo urli cercando di capire se si potesse smettere in quel momento.....si trattava in pratica di "duelli rusticani"
Ora tremo all'idea di incontrare qualcuno con questa mentalit? di sterminazione e riduzione definitiva all'impotenza.
Vabb?....forse gli sparo!
Due buzzy84 fanno un vichingo
Questo signorino qu? si pu? riassumere con due numeri ... 30 vittorie .. 2 sconfitte ... ? una bestia (in senso buono)Originally posted by Crisbike73 View PostMa sto Fedor Emalianenko che fa????? ..spezza le braccia degli avversari per vincere gli incontri??
..son senza parole.
Comment
-
amo questo sport
mi son deciso ormai da 3-4 mesi a iniziare jkd....2 ragazzi della mia compagnia hanno iniiziato martedì scorso valetudo...
ci vuole tempo, impegno e pazienza....
Comment
-
Fedor ? a mio pparere molto sportivo...il braccio non si spezza perch? l'avversario "cede" la vittoria prima che si spezzi, se non cedi sei un cretino...Originally posted by Crisbike73 View PostMa sto Fedor Emalianenko che fa????? ..spezza le braccia degli avversari per vincere gli incontri??
..son senza parole.
a me capit? una volta di essere agganciato, dopo un clinch (non chiedetemi come perch? avevo preso gi? un p? di destri
), il braccio gi? se supera di 5? la posizione neutra, nella direzione contraria, ti arriva al cervello...e l? NON ESISTE CONDIZIONAMENTO...
...? un modo di vincere gli incontri "di testa"...
ricordo ancora che dopo una aver subito una spazzata mostruosa tibia contro tibia ed essere finito a terra in maniera abbastanza veloce, mi sono rialzato immediatamente e quando l'altro ragazzo ha visto che non zoppicavo nemmeno, aveva gi? perso...
(si era fatto pi? male lui alla sua tibia destra per spazzare che io a subirla) cos? ne ho approfittato per tritargliela visto che non riusciva pi? a schivare i colpi bassi...e quando non riesci pi? a poggiarti su tutte e due le gambe ma devi accontentarti di una, sfido a continuare l'incontro
Comment
-
Questa osservazione ? giusta ma hitan diceva un'altra cosa ...Originally posted by wrc View Postla lotta a terra non credo comprenda prendere a pugni in faccia una persona SVENUTA
Originally posted by Hitan View Posta mio parere se uno va a terra, essendo uno sport e non un combattimento clandestino, deve essere data la possibilit? di rialzarsi, ovvero deve essere altamente penalizzato chiunque attacchi un atleta a terra inerme.Hitan non girare la frittata. Uno che finisce a terra pu? e deve essere colpito (finch? il giudice non subentra e li divide).Originally posted by Hitan View Postuso un linguaggio troppo forbito forse

perch? la gente non legge?
Che poi uno sia privo di conoscenza ? un altro paio di maniche ...
Nel'UFC e co il regolamento ? questo anche perch? c'? della gente che ? pi? forte a terra e della gente che ? poi? forte a tirare ...
Comment
-
ma che azzo è ragazzi, non mi direte che questo è sport, questa è violenza gratuita, senza guanti, finisci a terra e continuano a picchiare. che tristezza
Comment
-
Nessuno discute che si tratti di atteggiamenti contemplati nel regolamento.....nessuno dice che si portino attacchi al di fuori del regolamento.
Solo che ad alcuni di noi ci? che accade appare assolutamente animalesco.
Chi fa danza classica si deve aspettare che qualcuni li apostrofi con......."a frocio!!"....
Chi fa lo sport argomento del 3d si aspetti pure un......."animali!!!!"...
Comment
X

Comment