Originally posted by firebladexrr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K.O. vari
Collapse
X
-
non discuto la kick ma che le dinamiche sono diverse visto che spesso i pugni sono dati in avanzamento e servono per "attaccare" le gambe e portare l'avversario a terra....poi devi tenere presente che tanti atleti provengono dal BJJ e quindi sono portati a lottare pi? che scambiare
-
Comment
-
stavo per scriverlo io e quindi non posso che quotarti.....questi son bestie ma ancora di pi? chi va a vedere certi spettacoli...almeno nella box un minimo di eleganza e rispetto c'? ancoraOriginally posted by vichingo View PostMio modesto parere..........
Colpire un uomo a terra che non si difende pi?..........
uno "SPORT" da animali!!
Comment
-
io non mi sento una bestia e prima di parlare bisognerebbe conoscere l'argomento ma forse per l'italiano medio ? chiedere troppoOriginally posted by jack View Poststavo per scriverlo io e quindi non posso che quotarti.....questi son bestie ma ancora di pi? chi va a vedere certi spettacoli...almeno nella box un minimo di eleganza e rispetto c'? ancora
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postio non mi sento una bestia e prima di parlare bisognerebbe conoscere l'argomento ma forse per l'italiano medio ? chiedere troppo
non mi sebra d'averti dato della bestia.....ma vedere uno inerme a terra e l'altro che continua a picchiare come un fabbro secondo te cosa ???
Comment
-
io direi che: SONO CONSENZIENTI no?
non è mica fatto in strada, allora la penserei come voi!!!! si sale sul ring o sul quadrato di gara/combattimento e si sa cosa si sta facendo
La vita è dura e queste sono scelte, va non è violenza gratuita, anzi di solito dietro ci sono soldini e chi combatte lo sa bene a cosa va incontro.
Comment
-
al massimo ti appoggio la fava sul gropponeOriginally posted by HABU View PostQuando si f? a schiaffi?

dico solo che ? parlare senza essere edotti dell'argomento ? piuttosto inutile perch? si danno giudizi davvero superficiali. Credo che se dicessi che fare il Vigile del Fuoco vuol dire bla bla bla bla tu mi diresti la stessa cosa
Comment
-
Provo a spiegareOriginally posted by jack View Postnon mi sebra d'averti dato della bestia.....ma vedere uno inerme a terra e l'altro che continua a picchiare come un fabbro secondo te cosa ???
Continua perch? ? concentratissimo da non capire + quando si debba smettere.
Andiamo cos?
Quando giri in moto, giri , giri , e rigiri ma capisci che devi smettere solo quando vedi la bandiera a scacchi no?
Comment
X

Comment