[YOUTUBE]c3_hc5lvBk8[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Boxe: non l'avrei mai detto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
-
Si, incredibile, per? non mi esalta ...
Vedendo questi due io me li immagino nella vita reale: ma dopo una vita del genere, e dopo un match del genere, sapranno ancora contare fino a 5 ? Riconosceranno i loro familiari ? Quante sventole prenderanno dalla gente comune, nella vita dopo il ring, che li fregher? in tutti i campi ???
...azz, che vita di m...., mi piglia il magone ...
Comment
-
Beh su non pensate chei i pugili nella vita di tutti i giorni siano degli ebeti per via dei colpi subiti,io personalmete ho conosciuto pugili e thai boxer pro che erano persone brillanti sia nel lavoro che nelle relazioni con gli altri...Originally posted by Zul View PostSi, incredibile, per? non mi esalta ...
Vedendo questi due io me li immagino nella vita reale: ma dopo una vita del genere, e dopo un match del genere, sapranno ancora contare fino a 5 ? Riconosceranno i loro familiari ? Quante sventole prenderanno dalla gente comune, nella vita dopo il ring, che li fregher? in tutti i campi ???
...azz, che vita di m...., mi piglia il magone ...
Comment
-
Io ho visto Mohammed Al? che di cazzotti ne ha sempre presi pochi e dati tantissimi, che prima era brillante, ora ha il Parkinson ed ? un relitto umano ....Originally posted by danilo View PostBeh su non pensate chei i pugili nella vita di tutti i giorni siano degli ebeti per via dei colpi subiti,io personalmete ho conosciuto pugili e thai boxer pro che erano persone brillanti sia nel lavoro che nelle relazioni con gli altri...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Perch? ormai era in balia dell'altro, non reagiva pi?, era completamente esposto ai colpi: se non fermava l'incontro lo avrebbe ammazzato.Originally posted by dEUS View Postma perch? all'ultimo non gli conta i secondi come l'altro? Cazz il primo ha avuto ben 2 possibilit? di rifarsi.
Questo non direi che ? k.o tecnico, questo ? k.o puro e semplice, ma direi quasi per motivi medici ! Insomma era una cosa dovuta, ogni pugno che ha preso in quel momento in quella condizione gli ha tolto un anno di vita ....
Mah ...
Comment
X

Comment