Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIU' LA MASCHERA NINJONI! (ritocco)
Collapse
X
-
Ma tu sei sempre cos? bastardo?!?!?!?!?!Originally posted by Devilman83Io metterei SPLINTER con la foto di COOPER!!!
Ok, e tu allora sei quel pirlone di Bebop (il cinghialone)

Tra l'altro..... a completezza del topic direi che la signorina "Bikerina" potrebbe ricoprire la parte di April Oneal
Comment
-
non male coem ipotesi.. cmq bikerina ? gia' stat minacciata di fotoritoccoOriginally posted by CooperMa tu sei sempre cos? bastardo?!?!?!?!?!Originally posted by Devilman83Io metterei SPLINTER con la foto di COOPER!!!
Ok, e tu allora sei quel pirlone di Bebop (il cinghialone)

Tra l'altro..... a completezza del topic direi che la signorina "Bikerina" potrebbe ricoprire la parte di April Oneal

Comment
-
Solo quando mangio pesnate..... QUINDI SEMPRE!!!!Originally posted by CooperMa tu sei sempre cos? bastardo?!?!?!?!?!Originally posted by Devilman83Io metterei SPLINTER con la foto di COOPER!!!
A VR ti EVIRO le orecchie.....
Comment
-
no non ? x marpionare.. ? che mi sentop in colpa x non averla inclusa nel pacchetto ninjaturtles :-(Originally posted by CooperVecchio marpione tamarrone!!!!Originally posted by ponteHRCnon male coem ipotesi.. cmq bikerina ? gia' stat minacciata di fotoritocco

Comment
-
SIII SIIIIIIIOriginally posted by ponteHRCno non ? x marpionare.. ? che mi sentop in colpa x non averla inclusa nel pacchetto ninjaturtles :-(Originally posted by CooperVecchio marpione tamarrone!!!!Originally posted by ponteHRCnon male coem ipotesi.. cmq bikerina ? gia' stat minacciata di fotoritocco

Comment
-
Io ti faccio bere cos? poi te ne stai zitto li buono in un angolino e non rompi a nessuno!!!!!Originally posted by Devilman83Solo quando mangio pesnate..... QUINDI SEMPRE!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperIo ti faccio bere cos? poi te ne stai zitto li buono in un angolino e non rompi a nessuno!!!!!Originally posted by Devilman83Solo quando mangio pesnate..... QUINDI SEMPRE!!!!

MISSION IMPOSSIBLE
Eheheh la moto per farlo ce l'ho gi?....
Comment
-
Ma va laaaaaa........ (per quello che hai scritto in piccolo)Originally posted by Devilman83Originally posted by CooperIo ti faccio bere cos? poi te ne stai zitto li buono in un angolino e non rompi a nessuno!!!!!Originally posted by Devilman83Solo quando mangio pesnate..... QUINDI SEMPRE!!!!

MISSION IMPOSSIBLE
Eheheh la moto per farlo ce l'ho gi?....

Comment
X

Comment