Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per foto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per foto...

    mi era gia stato spiegato velocemente ma non avevo la macchina foto dgt ora che me l hanno regalata volevo sapere come devo fare per mettere le foto nei post...se potete spiegarmelo in parole MOLTO chiare vi sarei molto grato...intanto chiedo mamla macchinetta dgt la scarto il 25 dic....grazie cmq...ciao ale...

  • Font Size
    #2
    ciao ale... :P
    devi avere uno spazio web e inserirci dentro le foto...
    copiare l'indirizzo della pagina e poi incollarlo tra le scritte [img][/img]

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono contentissimo ho appena letto che le macchinetta fa anche i video , e un altro migliaio di cose che ci mettero' un anno ad imparare..cmq meglio cosi'...per lo spazio web dovrei andare da meryland..?? poi per inserirle dentro ti spiegano loro come fare..??una volta inserita la foto clicco col destro copio la foto da meryland al post che sto scrivendo.?? non sono pratico di copia incolla....

      Comment


      • Font Size
        #4
        piu o meno si...
        dai al massimo appena hai scartato la digitale...passo a trovarti e ti spiego meglio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex.r1
          sono contentissimo ho appena letto che le macchinetta fa anche i video , e un altro migliaio di cose che ci mettero' un anno ad imparare..cmq meglio cosi'...per lo spazio web dovrei andare da meryland..?? poi per inserirle dentro ti spiegano loro come fare..??una volta inserita la foto clicco col destro copio la foto da meryland al post che sto scrivendo.?? non sono pratico di copia incolla....
          devi copiare il link della foto ( a me con Mozilla esce l'opzione se clicco il destro del mouse) e inserirlo tra [img] e [/img]
          esempio chiarificatore:
          [img]link foto[/img]

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie di nuovo...appena la scarto provo....

            Comment

            X
            Working...
            X