Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quale fotomontaggio...ma aripjateve oh...ogni cosa strana è fake...buahahhahahahah...dai su...le zampe so da cane...e tutto il resto idem...qui in zona c'è un signore che ha un cane stranissimo, vi giuro sembra un fotomontaggio anche a vederlo dal vivo...è un mix, da quello che ho capito, tra una specie di volpino (comunque a pelo lungo) e un boxer nano...taglia media, muso schiacciato, colore fulvo....e pelo lungo...preso al canile da cucciolo...
ma quale fotomontaggio...ma aripjateve oh...ogni cosa strana ? fake...buahahhahahahah...dai su...le zampe so da cane...e tutto il resto idem...qui in zona c'? un signore che ha un cane stranissimo, vi giuro sembra un fotomontaggio anche a vederlo dal vivo...? un mix, da quello che ho capito, tra una specie di volpino (comunque a pelo lungo) e un boxer nano...taglia media, muso schiacciato, colore fulvo....e pelo lungo...preso al canile da cucciolo...
Se ce lo dici tu che ? vero, allora bisogna crederci ....
è un pastore del caucaso, ho un mio amico che già è il secondo che compra, sono ottimi cani da guardia, e se non ti conosce è meglio che stai attento, sono anche molto territoriali, sono cani che da adulti possono pesare anche 70-80 kg
Comment