Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordo ancora con i brividi il concerto di Montecarlo quando avevo 20 anni, o quello di Sanremo, o quello di Frejus.... mammamia quanta roba!!!!! io sono praticamente cresciuto a pane, Dire Straits e Pink Floyd.... cercate su gugol best guitar ever o qlc di simile, c'è un pezzo di Sultans of swing da sballo assoluto, troppo grandi, veramente troppo...
Ricordo ancora con i brividi il concerto di Montecarlo quando avevo 20 anni, o quello di Sanremo, o quello di Frejus.... mammamia quanta roba!!!!! io sono praticamente cresciuto a pane, Dire Straits e Pink Floyd.... cercate su gugol best guitar ever o qlc di simile, c'? un pezzo di Sultans of swing da sballo assoluto, troppo grandi, veramente troppo...
Ecco...io purtroppo mi mangio le balle a non aver mai potuto assistere ad un loro concerto in vita mia....coi Pink Floyd son riuscito anche se avevo solo 9 anni,ma bene o male ricordi ne ho...ma coi Dire mai.
Knopfler vorrei andarmelo a vedere una volta o l'altra,ma so che non sarebbe sicuramente lo stesso.
discografia completa e rigorosamente ORIGINALE
certe cose meritano i soldi della copia non contraffatta, e meritano di rimanere rigorosamente in casa nelle loro custodie ed esser usate con parsimonia.
Dire Straits al pari di Pink floyd e se proprio vogliamo anche gli U2 (ma qui nn ho la discografia intera)
discografia completa e rigorosamente ORIGINALE
certe cose meritano i soldi della copia non contraffatta, e meritano di rimanere rigorosamente in casa nelle loro custodie ed esser usate con parsimonia.
Dire Straits al pari di Pink floyd e se proprio vogliamo anche gli U2 (ma qui nn ho la discografia intera)
Ti quoto PIENAMENTE ogni singola frase....Dire Straits e Pink Floyd RIGOROSAMENTE originali dal primo all'ultimo CD.
Comment