Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? secondo me il problema della "disciplina sportiva" del braccio di ferro ? proprio questa: il contatto mano con mano.
Questo per me d? luogo a tutti i trucchetti, al fatto che non dipende dalla forza, ma dalla mano, da come ? presa la mano dell'altro, ecc.
Eppure anni fa avevano inventato un attrezzo, una specie di asta che stava verticalmente rispetto al tavolo, da un lato incernierata al tavolo, e all'estremit? superiore, libera, aveva due barrette, contrapopposte, per l'impugnatura da parte dei contendenti: ovviamente vinceva che riusciva a piegare la barra incernierata: zero contatto, zero trucchetti, zero alzatine di gomito e giochini di forza sulla mano, ecc.
Cos? come ? ora mi sa che il braccio di ferro ? una gran buffonata, uno come questo, con magari un braccio alretico, anzi, una mano che sembra un trapianto, e magari un fisico compelssivo da pensionato con la cirrosi, ecco lui pu? vincere il torneo
Comment