...? sempre stato un tipo in "carena" anche quando non cera!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il suzukaro.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by Laino View Post...? sempre stato un tipo in "carena" anche quando non cera!!!!
In effetti la frizione non mi pare ci sia al manubrio ....Originally posted by jacknipper View Postil braccino gi? ? per cambiare visto che i piedi sono sulle pedane del passeggero
Mi domando se anche il freno anteriore non era al manubrio ma era basso .....
Se il freno fosse stato 'alto', e la frizione bassa, mi domando come facevano a fare diciamo la staccata, cio? a scalare e frenare contemporaneamente ....
Comment
-
Oh ma che dici?Originally posted by Zul View PostIn effetti la frizione non mi pare ci sia al manubrio ....
Mi domando se anche il freno anteriore non era al manubrio ma era basso .....
Se il freno fosse stato 'alto', e la frizione bassa, mi domando come facevano a fare diciamo la staccata, cio? a scalare e frenare contemporaneamente ....

La frizzione e tutti i comandi sono al loro posto, solo che per stare pi? schiacciato sul serbatoio ha messo i piedi sulle pedane post e allora per cambiare marcia in rettilineo usa la mano
Comment
-
Ho sbagliato il termine frizione con cambio, ma il concetto che volevo esprimere ? quello che ho gi? chiaramente detto: come fanno a frenare e cambiare contemporaneamente ?Originally posted by 2Stroke View PostOh ma che dici?
La frizzione e tutti i comandi sono al loro posto, solo che per stare pi? schiacciato sul serbatoio ha messo i piedi sulle pedane post e allora per cambiare marcia in rettilineo usa la mano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM