Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quello della 106 ? troppo un cogli@ne!
Cmq secondo me se stato molto fortunato! Poteva andare veramente molto peggio.
Dai che la moto poi torna come nuova!
Lamps
cazzo ma ke imbecille quello del 106... se ero io, dopo ke mi diceva ke si era distratto xk? stava guardando il contagiri gli arrivavo 1 papavero ke se lo ricordava x tutto il 2005....... bahhhh
non commento mai visto una cosa cosi' basta che tu stia bene,sopratuto perche' avrai la possibilita di tirare tante di quelle sberle a quel rimbambito che meta bastano
Scusa, ma tu tutto tranquillo ti sei messo a fotografare la moto???
L'importante ? che non ti sia fatto male, x? io prendevo l'autista dell'auto e gli infilavo la barra di ferro bianca del ponte in un determinato posto :P
Uno schiaffone, se lo sarebbe tenuto senza aprire bocca.
E tu.. beh, hai davvero qlc che ti vuole bene evidentemente.. sono contento che stai bene.
A vedere le immagini e immaginare il tipo che guarda allegramente il contagiri... mi si ingrossa il fegato.
Comment