Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti!!! A me ? capitata la stessa identica cosa, solo che ho passato un mese a casa con le caviglie gonfie come zampogne, la foto del monster con il codone verticale non l'ho fatta.
Ah la mia moto aveva 20 giorni!!!!
porca puttanazza troia!!! botta spaventoso!!! ringrazia il cielo di esserti fatto poco o niente!!!
povera la moto a sto punto...ma una botta del genere si mette apposto?cio? il telaio non si ? storto??? spera che l'assicurazione paghi tutto...
e pensare che anche io credevo che ste cose succedevano solo sugli allegati che arrivano via mail....
l'importante ? che sei tutto sano...
la moto mettila cos?... se te la ricompri hai un avantreno completo e un motore nuovo...
Sei stato un grande a tenere in piedi la moto!!!Meno male...cos? facendo sei riuscito a non farti niente!
L' R1 ? una gran moto, ha contribuito a salvarti....non oso pensare se eri a bordo di uno scooter o di un motorino...
Sono contento che stai bene!
ciao since ho visto la tua moto oggi alla tecnomoto...ho sbaglio..hai il plexi un pochino staccato in fondo con l adesivo nero..?? ottimo super corsa nuovi... ..ho visto che la moto e' intera...quando riparti..??
Comment