Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull Air Race...c'? mancato poco..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Red Bull Air Race...c'? mancato poco..

    il fenomeno Matt Hall stavolta ha fatto un recupero allucinante, una frazione di secondo, uno stallo accelerato a pochi metri dall'acqua e un recupero che ha dell'incredibile...l'ho sempre detto che sto ragazzo ha poteri paranormali...

    ieri visto in HD e son rimasto shokkkkkkkato....gustatevelo...

    http://www.youtube.com/watch?v=xkwKq...eature=channel

  • Font Size
    #2
    da profano mi viene da pensare che i poteri paranormali si possano anche declinare nella parola CULO!!! ...ma di aerei e pilotaggio ci capisco nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? chiaramente in iperventilazione ... bravo quanto volete.. ma temo abbia impresso sulle mutande il logo della nike "durante il suo recupero" ...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by apollo77 View Post
          ? chiaramente in iperventilazione ... bravo quanto volete.. ma temo abbia impresso sulle mutande il logo della nike "durante il suo recupero" ...
          non ? iperventilazione...? lo sforzo per sopportare i G istantanei...che in questo tipo di gara arrivano anche a 10...ora ti cerco un video in cui inquadrano da dentro un concorrente appena finita la prova

          Comment


          • Font Size
            #6
            anzi...si vede verso la fine che inquadrano da dentro il vincitore osservalo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'avevo gi? postato un paio di mesi fa.

              Comunque sempre impressionante da vedere e sicuramente ha dovuto cambiare la tuta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'avranno messo mezza giornata a pulire la cabina di pilotaggio dopo sto numero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti...video gi? postato, ma sempre godibile!

                  Direi che ? stato asino a g-stallare a coltello prima e fenomeno a uscirne intero dopo! Il tutto condito da una buona dose di fattore "C".
                  (Un nanosecondo in pi? e la wing tip sx si piantava, un altro nanosecondo e la gamba del carrello lo faceva capottare...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grandissimo fattore C

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      d'altronde il giochetto è anche quello, tirare la barra quanto basta senza stallare.

                      cmq per dirla tutta, bravo nel recupero ma piu' che altro ringraziare il motore da cinquemilioni di cavalli. d'altronde quando stalli a 3 mt da terra c'è poco da inventarsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq se vi piace...su nuvolari lo trasmettiamo con il commento di Giò e del capo della pattuglia delle freccie tricolori

                        detto questo....mamma mia...da ignorante...molto credo abbia fatto il fato...oppure il tempismo, oppure non so....però deve essere meraviglioso volare su quegli aerei!
                        Last edited by flavietto155; 03-11-10, 12:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          cmq se vi piace...su nuvolari lo trasmettiamo con il commento di Gi? e del capo della pattuglia delle freccie tricolori

                          detto questo....mamma mia...da ignorante...molto credo abbia fatto il fato...oppure il tempismo, oppure non so....per? deve essere meraviglioso volare su quegli aerei!
                          volare su un acro prestante ? una figata..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X