Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se so magnati la libreria, la porta de casa. la cuccia, le coperte, magnano come un alano e cagano de conseguenza.........nun stanno mai fermi, la matina quanno che me arzo me mozzicano pe salutamme..........se fregano la carta iggenica e se la magnano.......nun te po casca' na cosa per tera che arivano in due secondi pe magnalla........
ahahahah ma dite che dorme sempre solo perchè è cucciolo o ho avuto fortuna io?
l'unica pecca che ha è l'essere demoniaco che prende possesso del suo corpicino quando vede altri cani o, l'ho scoperto ieri, gente in bicicletta.
Anche il mio attacca la gente in bici
e ce l'ha anche e direi soprattutto con i cavalli li odia a morte
I miei non tanto, se la prendono con i lavavetri al semaforo, i venditori di giornali, accattoni vari ecc. e quando suonano al citofono o alla porta di casa attaccano una canizza epica
questi sono i miei 2 diavoletti, Tobia e Leone...sono meticci, ma a quanto mi dicono il padre dovrebbe essere un jack russel...
3 mesi e mi hanno distrutto il giardino,orto,fiori,ciabatte,coperte, tappeto e tutto quello che trovano in giro...per? sono di una compagnia meravigliosa e mi mettono sempre di buon umore...e quando sono a passeggio con loro...he he he he si cucca pure
1? giorno
LEONE
TOBIA
x il pubblico, vincitori morali ad concorso x meticci, purtroppo non x la giuria
eccolo qui questo cucciolone che impiega il suo tempo in pappe, nanne, cacca e pip?
simpatici e vivaci...quello del concessionario dove ho ritirato la moto,me l'ha tenuta a battesimo.....non faceva altro che rotolarsi sotto ,giocando con una pallina!!!! brucche
Comment