Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Videogiochi di auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    live for speed, gtr e rfactor..sono le 3 divinit? di simulazione vera al pc

gt5 ? un passatempo..anche se difficilino anche lui
    quoto!!! mettici anche netKar, anche se ha poco supporto..

Gt5 ? per fare le nottate con gli amici driftando haha

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      ma nessuno ha pensato che sta cazzarando per farsi il video ?? a me non verrebbe mai in mente nemmeno per gioco, per? credo, o forse "spero", che sia stato fatto tanto per cazzarare
      ? scontato questo,stava cazzegiando!

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        che simulatore era?
        non ne ho idea
        ricordo che avevano messo su un pc a posta costosissimo e avevano il meglio per quanto riguarda il resto
        roba da svariati mila euro

ero uno spettacolo vedere uno di questi che faceva il pilota affrontare il nurburging con auto mostruose

il problema era che ci facevamo mattina

io cmq mi accontento di gt4

e quando voglio mi faccio un paio di deraponi veri con la M5
        spesso comprare una supercar da videogioco costa meno di quanto si possa pensare

una sera di circa 10 anni fa io ero con la M3 e un amico con la honda nsx
        c'era un altro con una mecedes nuova che effettivamente costava pi? delle nostre che usate stavano sui 50 milioni di lire

allora lui si pavoneggiava della sua costosa ma in fondo insulsa auto

io gli ho detto :" si la tua costa di pi?........ma per guidare le nostre te devi giocare alla playstation "

Comment

• Font Size
          B?h avere una postazione come queste nn ? affatto male...tuta e casco se la poteva risparmiare...piuttosto affitto una gnocca che mi da il via in bikini e mi premia se arrivo primo ahahhahahhahahah

Comment

• Font Size
            A parte che ho notato che ogni post di Daidegas finisce a parlare di Fig@, i simulatori di guida, per molti team e tanti piloti, sono un ottimo modo per imparare la pista e prendere una certa confidenza con le auto e i tracciati veri.

Questo ? un dato di fatto, non un opinione.

Attualmente il software pi? usato ? una versione speciale di rFactor, chiamato PRO ed ? quello che usa, ad esempio, la Red Bull.

Se invece parliamo di SIM (non giochi che sono una cosa un p? diversa), attualmente il prodotto pi? innovativo ? iRacing, che per scelta dei loro creatori viene definito come Motorsport Simulation, cio? un motorsport fatto con un simulatore. Questa non ? solo una boutade di marketing.

Ad esempio si ? concluso il primo campionato Nascar su iRacing ed ? un evento ufficiale Nascar.

Guardate qui:
            http://www.nascar.com/news/headlines...ing.standings/ (ah se al 33 posto vedete un certo Dale Earnhardt Jr, non ? un omonimo ? proprio il grande campione delle Nascar appassionato di Simracing e grande fun di iRacing).

Il vincitore, un inglese di nome Towler, ha ricevuto tutti gli onori del caso, ? volato fino a Miami ed ? stato premiato nel contesto della Nascar (tra l'altro si ? portato a casa ben 10.000 Dollari di premio).

Attualmente c'? una serie collegata con le GrandAm, che al solito si pu? seguire sul sito ufficiale:

Se poi volete sapere se un campione virtuale pu? diventare un campione reale, lo scorso anno Wyatt Gooden ha vinto la serie con la Jetta TDI (quella virtuale) e il cui premio era di partecipare a quella reale.
            Wyatt non aveva mai corso dal vero, ebbene guardate come ? andata e finire:

Insomma ? una questione lunga e complessa, non riduciamo sempre tutto a gioco (che ha tutta la sua dignit?, per carit?) o a fig@.
            Last edited by Maurolic; 21-11-10, 07:38.

Comment

X
            Working...
            X