Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho visto qualche incontro della categoria e preferisco vedere uno che va sempre avanti a testa bassa come buakaw piuttosto che uno tecnico come petrosyan, ma magari x un intenditore potrebbe essere il contrario... io cmq parlo di spettacolo puro e niente altro, ne tecnica ne nazionalismo.
Ho appena trovato sto video... 1 colpo puahahahhaah
io ho visto qualche incontro della categoria e preferisco vedere uno che va sempre avanti a testa bassa come buakaw piuttosto che uno tecnico come petrosyan, ma magari x un intenditore potrebbe essere il contrario... io cmq parlo di spettacolo puro e niente altro, ne tecnica ne nazionalismo.
Ho appena trovato sto video... 1 colpo puahahahhaah
[YOUTUBE]LyivfYgTwg0&NR[/YOUTUBE]
Sembra che lo aspettasse al varco eeehh pumm.....e per fortuna che l'ha preso pure un po esterno figurati se lo centrava in pieno di peso!!!
Comment