Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    basta con ste minchiate delle braccia tolte ai campi perfavore, sappiamo un caxxo noi chi era lui, magari era un ragazzo che si dava da fare nella sua vita, che lavorava o studiava e ha fatto la caxxata che ha fatto pagandone le conseguenze, se tu non hai mai fatto stronzate di sicuro ti fa capire che sei gi? una persona con la testa sulle spalle e questo ? un bene per te e per chi ti sta intorno, quel ragazzo magari ancora non aveva il senso della responsabilit?, perch? a 20 anni non tutti maturiamo allo stesso modo ma io non lo crocifiggo assolutamente perch? non lo conoscevo, quindi che c'entra il rispetto? il rispetto o non rispetto si da ad una persona se la si conosce bene, se sappiamo che vita conduce e le cose che fa, non si nega il rispetto ad un ragazzo di 20 anni che ? morto a fare il cretino con la macchina e che manco conoscevamo e nemmeno possiamo dire che lo rispettavamo, dal mio canto mi limito a quello che mi sento: ovvero che mi dispiace che un ragazzo di 20 anni sia morto per una bravata con la macchina, il rispetto o non rispetto ? un'altra cosa
    Quoto ogni singola parola!

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      C'? chi ha fatto dichiarazioni di questo tipo e ora si trova sotto un metro di terra ... nessuno ha il diritto di giudicare su una vita tolta ... nessuno ...
      Ah e per inciso ... con sta storia della selezione naturale avete rotto i coglioni ...

Le cazzate le abbiamo fatte tutti e le facciamo tutti ... l'unica differenza ? che alcuni lo ammettono altri no ...
      Per alcuni ci sono le seconde opportunit?, per altri no ...
      si ok ma quindi quale ? il succo del discorso?
      che siccome le facciamo tutti, le cazzate siano sempre scontabili con un "ehh.. so ragazzi"?

la selezione naturale non giudica il giusto e lo sbagliato.. punisce le cazzate.
      Last edited by AndreaRS250; 27-11-10, 10:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si ok ma quindi quale ? il succo del discorso?
        che siccome le facciamo tutti, le cazzate siano sempre scontabili con un "ehh.. so ragazzi"?

la selezione naturale non giudica il giusto e lo sbagliato.. punisce le cazzate.
        Ehhhhhhhhhh no ... non girare la frittata ... il succo ? che visto che le cazzate le facciamo anche noi NON abbiamo il diritto di giudicare questo ragazzo ...
        Lo conosci ? Hitan lo conosce ? Non capisco con quale diritto ogni volta che ci rimane uno si debba sempre sparare a zero ...
        Probabilmente perch? ci si ? scordati cosa sia il rispetto per una persona che non c'? pi? ...

La selezione naturale pu? giudicare e punire quello che vuole ... siamo NOI che non abbiamo nessun diritto di giudicare ...

Comment

• Font Size
          Dire selezione naturale ha lo stesso senso di dire se l'? meritato ... non mi sembra una affermazione molto nobile ...

Comment

• Font Size
            ma infatti se uno dice, seleziona naturale non giudica.. ma prende atto di quel che ? successo.

se uno poi si sente preso in causa perch? continua a far cazzate come quelle, magari dovrebbe rivedere il suo concetto di "esser ragazzi"

si potrebbe anche dire.. ahh poverino.. era giovane... ahh grama vita... ed essere tacciati di ipocrisia.. la frittata girata o no, ha sempre lo stesso sapore.
            Last edited by AndreaRS250; 27-11-10, 10:59.

Comment

• Font Size
              queste tragedie accadono per immaturit?....quanti ragazzi perdono la vita perch? si mettono ubriachi al volante???
              anche se ci dispiace di una giovane vita spezzata, quasi tutti quando leggono o sentono di morti per incidenti subito dicono poverino....poi se sanno che ha fatto tutto da solo sento sempre dire "e per? se l'? cercata".
              Non sar? un'affermazione carina....ma io la sento quasi sempre.
              Last edited by nanorace; 27-11-10, 11:09.

Comment

• Font Size
                beh uno sparo con un porsche, con macchina tutta tubata e non in situazione di gara, ma anzi, su una strada aperta al traffico regolare (che poi crea l'incidente).. Dire che se l'? cercata ? il minimo.

SE si fosse schiantata la familiare, gli avremmo tutti augurato una morte prematura.
                Last edited by AndreaRS250; 27-11-10, 11:12.

Comment

• Font Size
                  sucusate ???... ma se un uomo di 40 anni (esmpio) si mettesse a fare caxxate del genere ci sarebbe molto + da discutere sulla persona che sul singolo fatto (vedi incidente)
                  ma un 20enne che incorre in stronzate del genere ? + capibile, perch? c? di mezzo altri fattori come la spensieratezza e il credere di essere intoccabili e che le cose brutte non ti possono accadere, come ho gi? detto c? chi cresce prima e chi dopo e anche chi non cresce mai come gli adulti che continuano a fare le bravate.
                  io non sto certo a dire: ehh son ragazzi.. selezione naturale.. queste son cattiverie troppo grosse a mio avviso, ma dallo stesso canto dico anche che in quel caso c? stata l'incoscenza, ma un'incoscenza dovuta alla giovane et? e quindi la cosa mi rattrista parecchio perch? aveva una vita davanti per crescere e magari diventare una persona responsabile.
                  caxxo ma che siete nati tutti adulti con la testa gi? funzionante e piena di responsabilit??? tanto di cappello allora.

Comment

• Font Size
                    dispiace il ragazzo ha fatto ovviamente l'errore piu grosso della sua vita visto che gli e costata la vita... e leggendo gli altri interventi non posso che essere daccordo sul discorse che in giovanissima et? si possono fare grossi errori..(chi non ne ha fatti??) io parecchi... ma mi e sempre andata bene per fortuna..ora ovviamente non farei mai piu certe cose...ora lo spirito di conservazione lo sento molto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma infatti se uno dice, seleziona naturale non giudica.. ma prende atto di quel che ? successo.

se uno poi si sente preso in causa perch? continua a far cazzate come quelle, magari dovrebbe rivedere il suo concetto di "esser ragazzi"

si potrebbe anche dire.. ahh poverino.. era giovane... ahh grama vita... ed essere tacciati di ipocrisia.. la frittata girata o no, ha sempre lo stesso sapore.
                      Allora
                      - io sicuramente non ho detto poverino, quindi per cortesia non facciamo passare ci? ceh fa comodo
                      - io non l'ho giustificato ho detto una cosa molto diversa ... visto che non lo conoscete e visto che di cazzate ne avete fatte anche voi forse ? meglio evitare di dare giudizi senza nemmeno conoscere una persona ...
                      3? io non mi sento chiamato in causa tant'? che la moto non ce l'ho piu e in macchina non vado a fare il mona, ma non per questo vado in giro a giudicare a destra e a manca ... la pensate cos? ? Potete anche tenervelo per voi come io ho evitato fino ad ora di replicare quando ho visto questo tipo di interventi ...
                      Last edited by buzzy84; 27-11-10, 11:32.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi diciamo la verit?,noi che andiamo in moto e su moto come le nostre,spesso le cazzate le facciamo pure adesso...
                        Sbagliare ? umano. Tutti siamo spesso alla ricerca di emozioni forti e ad alto rischio. Come dico sempre...spesso ? fortuna...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nanorace View Post
                          queste tragedie accadono per immaturit?....quanti ragazzi perdono la vita perch? si mettono ubriachi al volante???
                          anche se ci dispiace di una giovane vita spezzata, quasi tutti quando leggono o sentono di morti per incidenti subito dicono poverino....poi se sanno che ha fatto tutto da solo sento sempre dire "e per? se l'? cercata".
                          Non sar? un'affermazione carina....ma io la sento quasi sempre.
                          amo lascia stare quelli che si ubriacano...
                          lo sai visto che mi conosci..
                          le cazzate che ogni tanto facevo in moto sopratutto...
                          difatti ora faccio solo pista e meglio!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Ragazzi diciamo la verit?,noi che andiamo in moto e su moto come le nostre,spesso le cazzate le facciamo pure adesso...
                            Sbagliare ? umano. Tutti siamo spesso alla ricerca di emozioni forti e ad alto rischio. Come dico sempre...spesso ? fortuna...
                            Appunto....!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              sucusate ???... ma se un uomo di 40 anni (esmpio) si mettesse a fare caxxate del genere ci sarebbe molto + da discutere sulla persona che sul singolo fatto (vedi incidente)
                              ma un 20enne che incorre in stronzate del genere ? + capibile, perch? c? di mezzo altri fattori come la spensieratezza e il credere di essere intoccabili e che le cose brutte non ti possono accadere, come ho gi? detto c? chi cresce prima e chi dopo e anche chi non cresce mai come gli adulti che continuano a fare le bravate.
                              io non sto certo a dire: ehh son ragazzi.. selezione naturale.. queste son cattiverie troppo grosse a mio avviso, ma dallo stesso canto dico anche che in quel caso c? stata l'incoscenza, ma un'incoscenza dovuta alla giovane et? e quindi la cosa mi rattrista parecchio perch? aveva una vita davanti per crescere e magari diventare una persona responsabile.
                              caxxo ma che siete nati tutti adulti con la testa gi? funzionante e piena di responsabilit??? tanto di cappello allora.
                              assolutamente io non mi sento di giudicare una ragazzo che ha perso la vita. Come ho detto prima manca la maturit?, che poi purtroppo al volante molto spesso non manca solo ai 20enni.
                              Vedendo il filmato e ritenendomi una persona matura, e non approvando questo tipo di atteggiamento al volante, dico "Mi spiace ? morto, ma il suo comportamento non l'ha aiutato ad evitare il danno."
                              Cos? non lo st? giudicando, st? analizzando e prendendo atto della causa e dell'effetto.
                              ti porto un'esempio triste, a febbraio dell'anno scorso un 20 enne ? morto schiantandosi contro 2 alberi sotto casa mia. Io vedendo quel disastro ero molto dispaciuta per la sua vita spezzata e per la sua famiglia. Dopo venni a sapere come accadde. Fu riaccompagnato a casa dagli amici perch? ubriaco, contro il suo volere, lui voleva guidare. Per dimostrare che era sano, una volta a casa prese la macchina della madre, per dimostrare agli amici che stava bene, e torno al luogo di ritrovo della compagnia.....non ci arriv? mai.
                              Il suo f? un comportamento irresponsabile, immaturo, dettato dall'invincibilit?, ma purtroppo se la cerc? lui. Bastava che andasse a letto e magari adesso avrebbe compiuto i suoi 21 anni.
                              Ma nonostante io dica che se l'? cercata, non festeggio per la sua morte, e non dico mani rubate ai campi.

Io dico sempre che molto spesso ? come argomentiamo i nostri pensieri che fanno la differenza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nanorace View Post
                                Io dico sempre che molto spesso ? come argomentiamo i nostri pensieri che fanno la differenza.

ti quoto alla grande!

Comment

X
                                Working...
                                X