[YOUTUBE]BiODA8e8wbQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno che conosco quando si allena.........
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Mah...dove vado io in palestra si allenano per il campionato italiano/europeo di pesistica (A proposito...a Cervignano del Friuli (UD) questo weekend ci sono i nazionali...
) non arrivano a questi livelli...e di campioni italiani l? ce ne sono passati...
Comment
-
penso che serva ad allenare i muscoli per poi rilasciare delle scorenge a pressioni inaudite....Originally posted by skid73 View PostScusate, ma che serve?
Cio?: fare uno sforzo cos? bestiale da arrivare a quel punto, cosa ti migliora fisicamente? Potenza, massa,... ?Last edited by Gab21; 08-12-10, 17:26.
Comment
-
-
Nulla di strano,puo'capitare in tutti gli sport,anche e soprattutto in quelli di resistenza................certo che cmq fa un po'schifo
Comment
-
Una leggera "gettata" dalla bocca durante uno stacco da terraOriginally posted by pierry View Postragazzi qualcuno mi dice che ? successo? non ho voglia di guardare il video mi fanno troppo senso certe cose..
Ad un mio amico ? capitato durante superset di squat/panca piana, eseguiti con un basso numero di ripetizioni e molto carico.
Da tenere in considerazione che il livello d'allenamento era basso e che l'istruttore "probabilmente" gli voleva TANTO male

Corso in bagno alla fine del superset e vomitato nel lavandino
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a ok allora lo guardo.. pensavo che gli si spezzava qualche osso tipo della gamba..Originally posted by pelison View PostUna leggera "gettata" dalla bocca durante uno stacco da terra
Ad un mio amico ? capitato durante superset di squat/panca piana, eseguiti con un basso numero di ripetizioni e molto carico.
Da tenere in considerazione che il livello d'allenamento era basso e che l'istruttore "probabilmente" gli voleva TANTO male

Corso in bagno alla fine del superset e vomitato nel lavandino
Comment
-
X

Comment