Fantastici....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARTE
Collapse
X
-
Pensa che il rpimo ? stato fatto in una piazza di Mantova...Originally posted by sfx50IL PRIMO ? FANTASTICO!!!!!

Cmq ? Kurt Wenner e il suo sito ? http://www.kurtwenner.com/ !!!
CIAOOOOO
Comment
-
Questa ? STREET PAINTING un po' particolare, se vedi per dare una tredimensionalit? alle figure si usa una prospettiva mooolto accentuata da un partcolare punto dove viene scattata la foto che ritrae il disegno e le persone circostanti, che non casualmente sono vestiti con colori che richiamano i colori del disegno!Originally posted by RossaSTICA.. che spettacolo!!
Come si chiama questo tipo di arte? Voglio cercare altro su internet...
Non ha un particolare nome questa ARTE, io la chiamerei GENIO....
Ho altri artisti interessanti che praticano la prospettiva, l'astrattismo e l'illusionismo... In futuro poster? qualche cosa di ancora pi? interessante!
CIAOOOO
Comment
-
Se vedo una roba del genere per strada cambierei traiettoria perche' avrei paura di caderci dentro!!!
BESTIA CHE ROBA!!!
Mi pice tantissimo!!! Altro che le storie che visto al museo d'arte moderna di Parigi!!! Che cazz...
Ups, forse non dovrei permettermi di dire certe cose dato che non capisco un cazz di arte...
Pero' porca vacca ci sono delle cose che sono OGETTIVAMENTE belle e questa e' una di queste!!!
Comment
X

Comment