Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....sono iscritto...ma come puoi immaginare non ho molto tempo per stare sul forum
Il mio lavoro e' anche la mia unica passione, quindi in una giornata ci metto 8 ore di lavoro,7 ore di riposo.....e 10 di passione!
Ti posso anticipare che per febbraio sara' pronta un'altra Fireblade, x fine marzo ci sara' l'R1, nel frattempo stiamo anche preparando l'R6 per il cup monomarca del prossimo anno in cui correra' Andrea Brocchetti, con cui faremo anche due date dell'europeo superstock da wildcard con un R1 2004 e con la stessa moto una gara di endurance.
Fabio.
T.S.A.
Io voglio vedere le foto anche dell'altra, questa la trovo bellissima ma la colorazione non credo sia la pi? adatta per questo modello di moto
Comment