Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

the waterman

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    lei ? gnocchissima
    Ti vuoi far perdonare del famoso video ?

    No dai, il video oggettivamente colpiva, razzolando in rete si trova di tutto !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zul View Post
      Visto in questo modo sembra tutto vero .....

      ..... se ? vero allora fa allenamenti del tipo di quelli che ingoiano un intero boccale di birra in un secondo, o cose del genere ...... e per spruzzare si esercita a vomitare a bocca quasi chiusa .......

      Se invece vogliamo pensare a un trucco allora io penserei alla bottiglia, che apparentemente ? di quelle di uso comunissimo, e magari invece queste hanno dentro un tubo vuoto, e quindi solo un po' di acqua si trova solo fra il tubo vuoto e le pareti della bottiglia .... PERO' L'INQUADRATURA FA VEDERE CHE LA BOTTIGLIA APPARENTMENTE E' NORMALE .

      Sullo spruzzo si potrebbe pensare a una pompa nascosta e a un tubo che esce vicino alla bocca: PERO' ha il collo scoperto, zero tubi, e in una inquadratura frontale SI VEDE CHE SPRUZZA DAVVERO L'ACQUA ....

      Forse questo ? davvero un fenomeno naturale, e anzich? fare la bestia ammaestrata agli show dei record, lui invece ne ha fatto uno spettacolo completo ...
      da come ha la panza piena dopo 3 bottiglie di acqua credo l'abbia bevuta tutta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        da come ha la panza piena dopo 3 bottiglie di acqua credo l'abbia bevuta tutta
        La super-panza non ? sinonimo di acqua, altrimenti Giuliano Ferrara sarebbe una cisterna

        Comment


        • Font Size
          #19
          gigliano ferrara E' una cisterna!

          Comment

          X
          Working...
          X