Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La verit? (CHE FA ARRABBIARE) sui filtri anti particolato in Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La verit? (CHE FA ARRABBIARE) sui filtri anti particolato in Italia

    ho appena visto questo video. fa arrabbiare perch? si gioca con la salute della gente, sempre a causa degli interessi del potente di turno (assolutamente no politica).

    ? il video di una ditta che ha creato un dispositivo che agisce prima della combustione, capace di trasformare un euro 0 in euro 4, alla met? del costo dell'attuale filtro pi? montato in italia.
    ? la storia di un dispositivo collaudato.... "promosso!"... ma in attesa da 2 anni di omologazione... 2 anni di vacche grasse per uno dei pi? grandi gruppi italiani... tanto grande.. che la stampa non ne parla

    [YOUTUBE]4Jhtiqg8EEg[/YOUTUBE]

    quella sotto ? l'intervista radiofonica alla titolare

    [YOUTUBE]r9J1sKRwVpA[/YOUTUBE]

    non so voi... ma a me questa cosa, fa arrabbiare.
    e non poco.

    i migliori in bocca al lupo alla ditta per vedere la fine del tunnel grottesco nel quale si trovano.

    indice e medio a V,
    Leonardo

  • Font Size
    #2
    Purtroppo il problema italiano ? che non solo ? un paese non industrializzato, ma ? anche un paese nel quale l'indrustrializzazione ? mafiosa e non ? quindi possibile aprire un'attivit? se si pestano i piedi ai grandi gruppi.

    Ma non potevano omologarlo TUV?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se fossero stati tedeschi sta cosa avrebbe gi? iniziato a esserci in distribuzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma domanda scema: omologarlo in ogni altro paese d'europa no?
        Ok la mafia e la mafiosit?... Ma basta ingegnarsi... ? pieno il mercato di roba omologata in germania o in spagna...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... quando l'unica soluzione sembra essere l'andare all'estero... ? davvero triste.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono ormai anni che lo sostengo, finalmente qualche prova comincia a venire fuori, in questo come in altri campi.
            Ovviamente prima verificare l'attendibilit? delle notizia e poi in caso positivo, questa gente, "la banda degli onesti", dovrebbero metterla al muro. Senza alcuno scrupolo.
            Quando ce ne renderemo tutti conto? Cos'altro serve per aprire gli occhi su tutte queste porcherie?

            Amen!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma soprattutto....visto che c'? chi lo usa, penso si possa acquistare no? io mi informerei...adesso sono incasinato, ma me lo tengo a mente di sicuro per il nuovo anno

              se qlc ha maggiori info...benvenuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                per il tuo barcone???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Visto il video.

                  Mi pare una storia gi? vista in altri casi, e che, con protagonisti diversi, ma ha sempre la stessa fine: CHIUNQUE SI METTE CONTRO L'INDUSTRIA DEI MOTORI E L'INDUSTRIA PETROLIFERA VA IN MALORA

                  E' successo per i motoiri elettrici, ? successo per le auto a idrogeno, ? successo per i carburanti "alternativi", tipo olio di colza o qlcs del genere ......

                  ...... non c'? verso, non c'? chanche, non c'? scampo. Pirelli vince e Dukiv va in malora.

                  Peccato.

                  Unica minima possibilit? ? Beppe Grillo, che per? ha talmente tante controindicazioni che ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    ma soprattutto....visto che c'? chi lo usa, penso si possa acquistare no? io mi informerei...adesso sono incasinato, ma me lo tengo a mente di sicuro per il nuovo anno

                    se qlc ha maggiori info...benvenuto
                    Si ma lo acquisti a tuo unico beneficio di paladino dell'ambiente...
                    Perch? se non lo han omologato oltre a rischiare le solite cose non te trascrivono a libretto che hai il mezzo euro 4... Indi paghi il bollo de + ister

                    PS- per? io lo metterei su per il culo a uno che conosco... l'ambiente ne sarebbe orgoglione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me sembra il solito aggeggio elettromagnetico,di nessuna utilit?, da montare sull'alimentazione di un motore e riproposto nelle piu svariate forme da almeno trentanni.

                      Dal 2002 ci occupiamo di sviluppo e innovazione per la riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 e altri inquinanti.


                      Un tubo tucker in miniatura?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawa62 View Post
                        A me sembra il solito aggeggio elettromagnetico,di nessuna utilit?, da montare sull'alimentazione di un motore e riproposto nelle piu svariate forme da almeno trentanni.

                        Dal 2002 ci occupiamo di sviluppo e innovazione per la riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 e altri inquinanti.


                        Un tubo tucker in miniatura?
                        Qui ci vorrebbe Paolo Attivissimo !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non c'? da stupirsi.. nel nostro paese non consentono di usare i carburanti bio perch? non riuscirebbero a rubare..
                          In molti paesi le macchine vanno gi? con i bio carburanti ma qui n?.. e se ti beccano ti becchi pure una denuncia per truffa ai danni dello stato perch? evadi le tasse sui carburanti..

                          Reg?.. ormai c'? poco da arrabbiarsi.. o si f? la guerra o ci si adegua..

                          Ps: Lo sapete che i commercianti pagano la tassa sull'ombra, vero?
                          Last edited by bandit77; 17-12-10, 13:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cos'? la tassa sull'ombra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pesante, meno male che non l'ho messo.Comunque ? assurdo , solo in italia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X