Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini Britney Spears!!!
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
ah pu? essere, ho messo la prima foto che ho beccato... ma anche se poi si ? balenizzata finch? il fisico le reggeva non era male, dai... magari non sar? bellissima ma a me ha sempre dato l'impressione della maialaOriginally posted by Mitoz! View Postbrandy...l'unica cosa che ti chiavi in questa foto ? photoshop...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
fidati...anche a me...guarda il video di SLAVE FOR YOU e poi ne parliamo!!Originally posted by MrBrandy View Postmagari non sar? bellissima ma a me ha sempre dato l'impressione della maiala

beato teOriginally posted by MrBrandy View Postallora ho fatto bene a trombarla ai tempi di baby one more time
Comment
-
Togli i pixel del photoshop e secondo me ti rimane una traccia vagamente umana ....Originally posted by MrBrandy View Postbeh insomma dai... l'originale nei periodi in cui si mette gi? bene due colpi nei reni se li meriterebbe anche...

E poi io dico che in Ammmerica ci sono certi tipi di donne, certe attrici, fotomodelle, o anche solo ragazze comuni, che Britney Spears si pu? ritenere fortunata a essere diventata cos? famosa .... ....
Comment
X

Comment