Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia 4 ruote..........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande macchina ma azz grande casa!!!

Comment

• Font Size
      bella bestia..........

Comment

• Font Size
        billo...complimenti guarda son rimasto senza parole... fai tanto i discorsi da ragazzo serio, uno che non si fa vedere, che non sei come i fighetti....e io che ci credevo...pensavo "ecco uno che ha i soldi ma non fa pesare il fatto di averli" palle! sei un fighetto come tutti gli altri e in piu contapalle....che schifo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Biglio
          billo...complimenti guarda son rimasto senza parole... fai tanto i discorsi da ragazzo serio, uno che non si fa vedere, che non sei come i fighetti....e io che ci credevo...pensavo "ecco uno che ha i soldi ma non fa pesare il fatto di averli" palle! sei un fighetto come tutti gli altri e in piu contapalle....che schifo!

me te che sei a bokka della verit???

mo spiegati e vediamo che boiate farnetichi.......

Comment

• Font Size
            Gran Macchina complimenti

Comment

• Font Size
              ueka!!!komplimentissimi!!!
              strabella!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                appper?!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleMovistar
                  appper?!!!!
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Cazzo ma dove abiti, a Buckingham Palace!?!!??!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrPippo
                      ( anche se con la mia taroccata ancora ti passo.... :
                      )
                      :P U?, Cosenzangeles ( ) cosa guidi???

Le Honda e le Lexus sono le migliori compatte!!!

Comment

• Font Size
                        bah quest estate non dicevi che avresti preso una jap anni 90??? perche ti fa schifo fare il fighetto con le macchine da 70 90 milioni e farti vedere???? beh l s2000 non ? da fighetto no ne?bah, lasciamo perdere...

Comment

• Font Size
                          Bella macchina per? non ha i sedili ribaltabili!! :P :P :P per questo preferisco lla mia Audi
                          :P :P poi adesso con le due turbine nuove.. e la centralinozza.. Audi sport

Comment

• Font Size
                            complimentiiii per la macchina.....

...odio il grigio ..ma se avessi i soldi ? una delle makkine ke mi comprerei !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Biglio
                              bah quest estate non dicevi che avresti preso una jap anni 90??? perche ti fa schifo fare il fighetto con le macchine da 70 90 milioni e farti vedere???? beh l s2000 non ? da fighetto no ne?bah, lasciamo perdere...
                              vero sono le pi? belle....ci? non vuol dire che cmq ora come ora non ne prendrei cmq una perk? non ho soldi per mantenere un 2000turbo o addirittura un 3000bi! come l'rx7 rimarranno per sempre un sogno nel cassetto almeno fino a quando non avr? soldi per poterle usare almeno una volta alla settimana!

l's2000 ? un'altro sogno ma essendo pi? recente mi costa meno grazie anke ai suoi bassi consumi! ho voluto questa makkina perk? sin dal 99 quando la vidi per la prima volta su giornale me la sono sognata la notte! la potenza specifica pi? alta sul mercato degli aspirati trazione post senza controlli.....se il motore fosse stato su berlinone o anke solo su una compatta l'avrei sicuratamente presa....non m'importa l'apparire m'importa la sostanza....se poi l's2000 appare....bhe non ? colpa mia ma ? la sostanza che fa la differenza! non per niente tutti che mi dicono non toccarla lasciala cosi che ? bellissima.......ma prima settimana di gennaio arrivano i paraurti.....sai mi da fastidio che i fighetti (che cmq ce ne sono davvero poki con l's2000 perk? chi prende sta makkina non vuole apparire) abbiano la stassa identica makkina, o che i coglioni come te parlino senza pensare e sparino a zero senza sapere nemmeno le motivazioni!!! avevo i soldi....perk? mi sarei dovuto prendere una makkina ciofeca del 95 oppure una vera jap anni d'oro 90->96 per poi rimanere senza soldi per poterla portare in giro???

sono il primo degli zarri...ma c'? una piccola differenza.....ho i soldi perk? mi devo comprare un R5 del kazzo??? solo perk? evito che gente come te parli senza pensare??? vedi.....? il tuo difetto.....prima pensavo e ti rispettavo perk? dicevi in faccia quello che ti passava per la testa.....ora ho capito che spari senza pensare direttamente il ke ? peggio che stare zitti!!!! prima di dire cazzate su qualkono.......vedi di conoscere le persone con cui parli!!!! tanto per la cronaca......quando qualke tipa mi chiede che makkina ho....(anke quando avevo il mio sw di merda) rispondevo la panda mille fire con i neon verdi!! o come mi ? successo di rispondere il ciao con la marmitta proma!!!!! quindi ssssssstttth se ti va in pappa il neurone non cagarcelo nella folla che succede che ti bannano anke da qua!

PS: se volevo una makkina per farmi vedere prendevo un merdaTT o uno skifo delux Z3 o Z4 dato che il 90% della gente manko sa che cos'? un s2000

PPS: l'ho presa usata perk? non avevo soldi e me ne vanto! e me ne vanto anke di non riuscire a bere una birra a sera perk? devo fare benzina ma almeno quando salgo mi sento su una vera makkina

Comment

• Font Size
                                Ma poi, cosa fondamentale.....

La sai guidare?!?!?!?

Bella macchina cmq

Comment

X
                                Working...
                                X