Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia 4 ruote..........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Biglio
    bah quest estate non dicevi che avresti preso una jap anni 90??? perche ti fa schifo fare il fighetto con le macchine da 70 90 milioni e farti vedere???? beh l s2000 non ? da fighetto no ne?bah, lasciamo perdere...
    Gelosia Portami via??

Comment

• Font Size
      L's 2000 ? una macchina da intenditori non da fighetti
      complimenti per l'acquisto, posso chiederti quanto li hai lasciato???

Comment

• Font Size
        bene ora che mi hai insultato a gratis dico la mia...
        bello il coglione pieno di soldi sei tu...? inutile che mi vieni a prendere per il culo dicendomi che non hai i soldi di qua e di la perche per comprarsi una macchina cosi ...
        io avro il neurone fasullo pero per me ....bah...mi sento preso in giro....ma cosa credevi ??? di mettermi a mio agio dicendo che non te ne frega un cazzo dei soldi ecc??mi fai schifo! sei solo un fighetto...
        la prossima cosa sara? il ferrarino per portae in giro le tipe davanti all holliwood????

quello che non riesco a capire ? perche non ti vesti come i bauscia....che ? ti hanno rifiutato per i tuoi modi boccacceschi???
        e poi guarda che ? inutile che tu mi smerdi qua davanti a tutti...io ricordo bene le parole che mi dicesti in auto....belle parole...ma i fatti???
        per quanto riguarda il bannaggio non so se sia piu a rischio uno che scrive una semplice considerazione o uno che risponde insultando....

Comment

• Font Size
          io direi di stare calmi.

Comment

• Font Size
            andare dal papi e dirgli" pa compramo l s2000"
            e tuo padre ti avra detto"noo al max usata"
            beh e questo ti sembra sudarti una cosa???
            sai cosa significa la parola lavorare??? sgobbare?? sabato e domenica.... non uscire al sabato con gli amici per poter mantenere il sogno????
            sai cosa vuol dire sudarsi una marmitta? un carburatore?
            vivere in una famiglia povera e cercare di tirare avanti mantenendo i propri sogni???
            e comprare un paraurti??? non dirmi che hai lavorato per i paraurti che ti arriveranno...non ci credo!e neanche per l auto....

Comment

• Font Size
              ? una colpa appartenere a una famiglia sopra o sotto la media a livello di entrate? no
              ? una colpa essere maleducati.. si
              quindi ora vediamo di finirla. se volete discutere fatelo in privato.

Comment

• Font Size
                per me ? una colpa prendere in giro le persone per diletto..o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Gran bella macchina....ti capisco...a volte si fanno follie per i sogni a motore, e te lo dice uno che lo sa bene...sempre in bolletta per auto e moto..ma vabbe si vive una volta sola.

Cmq ognuno con i suoi soldi ha il diritto di fare quello che gli pare.

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
                    come consumi com'??
                    il comfort ? accettabile?(ovviamente per la macchina che ??)
                    manutenzione ? cara o ? come le altre(integra ad esempio)

Comment

• Font Size
                      ma tu ti senti preso in giro perch? uno si compra quello che vuole? eddai...

cio? non ho capito una cosa..
                      se si prende una macchina scassona allora ? bravo perch? cos? c'ha la macchina che potremmo comprare anche noi
                      se si compra la macchina che gli piace ma che non possiamo permetterci in molti allora ? sbagliato?

se no quale ? il problema? su su basta litigare!

Comment

• Font Size
                        no mi sento preso in giro semplicemente dal fatto che uno si suda le cose e poi arriva il primo pistola della terra dicendo che anche lui si spacca il culo...mentre invece...paaapiiiii!!!
                        capito ora?

Comment

• Font Size
                          e dove ha detto che si spacca il culo? ha solo detto che rinuncia alla birra per farle benzina (cosa che faccio pure io per la motina).

insomma tu dici giustamente che le cose vanno guadagnate col sudore.. tu l'hai fatto, buon per te no? non mi sembra un motivo per mettersi a litigare.

Comment

• Font Size
                            Figa ma... sei senza casa eh amico!!!

Comment

• Font Size
                              elis tanto non te la puoi comprare devi pagarti la stagione auauahahaahah
                              oooh figa.. non ? che adesso mi fai pagare mille euro in pi? per la moto??
                              schersavooooooo :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                                sai....biglio.....ti fai troppo prendere dai tuoi falsi film mentali!! ok la makkina no me la sono sudata ma non l'ho nemmeno chiesta io ero gia fiero della mi astra 1.4sw! mio pap? a cui i soldi non mankano mi ha detto che mi dava un tot per farci quello che volevo ed ecco un motivo per cui li ho spesi! io non ho mai chiesto nulla ne soldi ne tanto meno di essere compreso! vero non so cosa voglia dire farsi veramente il culo a lavorare solo per fare un deca di benza perk? io il deca lo chiedo a mio pap? ma di certo non dico che lavora sia un pirla o uno sfigato perk? non ha nulla anzi nutro pi? rispetto per una perona del genere!! non ? colpa mia se i soldi non mi mankano o se sono nato e cresciuto in una villa ma a differenza delle cose materiali mi ritengo una persona come un'altra al tuo stesso livello come allo stesso livello di berlusconi o del nero vucumpr?! non ho comprato sta makkina per farmi vedere se no mi compravo come ho gia detto uno z3 che ? ben pi? blasonato...e siccome ho avuto la possibilit? di coprare la makkina con il miglior motore aspirato al mondo......perk? mi devo comprare una makkina vecchia con pi? noie solo perk? gente come te mi accusa di essere un bauscia?
                                tu ti fai prendre troppo dalla tua posizione di lavoratore senza una mano nemmeno dalla madonna ....ma vedi...al mondo ci sra? sempre qualkuno che ha un qualkosa pi? di te....e la tua buona volont? e beipensieri sono solo camuffamenti per l'invida o per la cocciutaggine senza che nemmeno tu lo sappia! Io odio chi spende milioni per i vestiti solo per farsi vedere o si compra uno Z4 senza sapere manko che cilidndrata ?, o chi giudica solo dall'aspetto o dal quel qualkosa che gli sta dietro (makkina casa conto in banca....)

non ho mai detto di spaccarmi il culo anzi sono il primo a dire che forse vivo anke troppo bene, ho solo detto che pur di mantenere una makkina che per me ? sempre stato un sogno evito di bere una birra (e anke la birra per me conta )

in fin dei conti.....ok ho 20anni mio padre ? un santo mi mantiene e mi da tutto quello di cui ho bisogno e soddisfa anke i miei capricci! gli voglio un bene dell'anima morirei per lui ma tante volte mi spiace chiedergli anke i 10 euro perk? mi sembro una zecca ma lui non si fa problemi a darmeli! non mi sono sudato ne makkina ne paraurti ma mio padre mi ha dato tutto! ? forse colpa mia?? oppure solo il solito stronzo bauscia che dice che tui sei un contadino sfigato che si spacca le mani per una moto usata e non arriver? mai da nessuna parte?? io ho quello che ho, non fare i conti in tasca mia ma io ti ho sempre rispettato per quello che eri non per quello che avevi...ora io ho una makkina che mi piace...e mi devo sentir dire che sono un bauscia un pallista ? mentecatto? car? hai sbagliato modo per affrontare le persone! cosi dimostri che tu sei il primo a giudicarmi da quello che ho e non per quello che sono!

Comment

X
                                Working...
                                X