Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia 4 ruote..........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el22
    come consumi com'??
    il comfort ? accettabile?(ovviamente per la macchina che ??)
    manutenzione ? cara o ? come le altre(integra ad esempio)

consumi per esseere un 2000 da 240cv sono bassi!!! faccio circa 11 al litro se vado tranquillo (cambiate a 3-4000rpm)

il comfort ? pi? che accettabile se sei come me alto 1,70 ti incastri perfettamente impugni il volante con i gomiti rilassati sul tunnel e alla portiera! i sedili bhe.....sono recaro-R mika per niente avvolgenti e comodi! insomma per essere una sportiva con abitabilit? pari a zero stai pi? che comodo! per non dire che il passeggero ha un sacco di posto per le gambe!

manutenzione.....bhe
    direi che a parte il materila e di consumo (gomme pastigle ecc.) non richiedo nulla...anzi!!! di olio ti dir? che quasi non ne consuma proprio! io alla fine ce l'ho da poko ma ho visto s2000 con quasi 300k km e andavano perfettamente e senza mangiare olio! insomma.....la sportiva perfetta!

Comment

• Font Size
      Ragazzi come giustamente vi ha fatto gi? notare Andrea RS250, sarebbe il caso che evitaste inutili FLAMES....fino adesso sono stato zitto, non mi costringete a chiudere il Topic ok!

Comment

• Font Size
        io saro cocciuto o stupido ma rimango della mia idea punto e basta! ti conosco anche troppo mi sa....rangiati...quando capirai cosa voglio dire ti renderai conto di essere cresciuto..per ora...basta cosi...

Comment

• Font Size
          11 km/l!!!!!!!!!casso,la mia ciuccia di piu' e va meno.....
          sedili,bhe quelli lo sapevo sono come quelli dell'integra,io cmq per comfort intendo che non sia come una lotus elise o giu di li!!!!!!
          anche per il motore se tiene come tutti gli altri honda (integra e civic ad es.)? piu' che eccellente....
          bene,ora mancano solo le sold!!!!!!!!!!
          elis tanto non te la puoi comprare devi pagarti la stagione auauahahaahah
          oooh f[g@.. non ? che adesso mi fai pagare mille euro in pi? per la moto??
          schersavooooooo
          vecchio mio.....se invece che spendere tutto in moto li avessi spesi in macchine,probabilmente ora avrei una s2000 e anche qlc in banca.....ma cosa vuoi mai....ogni coglione ha la sua passione...!!!!!!!!

anzi no il resto lo avrei speso in tr**e

Comment

• Font Size
            Originally posted by Biglio
            io saro cocciuto o stupido ma rimango della mia idea punto e basta! ti conosco anche troppo mi sa....rangiati...quando capirai cosa voglio dire ti renderai conto di essere cresciuto..per ora...basta cosi...
            si certo tu parli 2 ore con una persona e sai tutto di lei poi basta vedere una foto e la conosci ankora meglio!!! bhe....se conosci tutti cosi guardati in giro non avrai nemmeno un amiko!!! io devo crescere??? forse si ma se devo diretare adulto come te meglio rimanere infanti per il resto della vita!

Comment

• Font Size
              E con questa replica CHIUDIAMO,
              io non mi esprimo in merito, ma come molti un giudizio me lo sono fatto....
              Se volete potete sempre continuare in pvt.

Comment

X
              Working...
              X