Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invece che sbavare sulle strappone
Collapse
X
-
-
tanta roba! victoria's secret e guess.. praticamente il miglior parco modelle di sempre.
eh se sono vestite qua sembra che non vadano beneOriginally posted by dingo125 View Postun post di f1ga che non interessa? e da quando?
Last edited by AndreaRS250; 28-12-10, 17:55.
Comment
-
-
La Phiga NON interessa ad una sola categorie di personeOriginally posted by AndreaRS250 View Posteh beh se uno ? interessato se le cerca
non mi metto a spammare con mille foto in mille post che magari non interessano a nessuno
e naturalmente io non faccio parte a questa categoria.
Tread come :
- un p? di fig@ 1
- un p? di fig@ 2
- un p? di fig@ 3
- MILF
- UPSKIRT
hanno una presenza di visitatori come in pochi altri rarissimi casi.
Se a qualche d'uno queste "discussioni" non interessano, mi chiedo perch? ci entrano magari lasciando un commento.
Poi vabb?, il mondo ? vario ed ognuno dice la sua e se sei convinto che postare GNOCCA, tre mesi l'anno, sia spammare, allora sono dell'idea che questo tipo di spam piace ai pi?.
Passo e chiudo.Last edited by raster10; 28-12-10, 18:26.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by blackbass View Posta?...branco di intenditori...ma ke siete finocchi o trombate di meglio tutte le sere ?!
e me lo auguro per voi 
io la sodomizzerei a tempo indeterminato....

Buahahahahahaaaa

Qua secondo me fanno troppo gli schizzinosi... secondo me son tutte gaye qua "dentro"!!!

Comment
-
si peccato che siamo su daidegas, ed ? gi? tanto se viene permesso 1 (uno) thread di capezzoli e vagine (anche se poi con la scusa di un titolo diverso si replicano le stesse foto ovunque).. ovviamente si chiede di mantenere un po' di contegno (visto che siamo su un sito di moto) e invece si fa finta di niente e si posta anche la peggio inquadratura, per cosa? per far venire i durelli alla gente? suvvia. Mica siamo dei pervertiti, no?Originally posted by raster10 View PostLa Phiga NON interessa ad una sola categorie di persone
e naturalmente io non faccio parte a questa categoria.
Tread come :
- un p? di fig@ 1
- un p? di fig@ 2
- un p? di fig@ 3
- MILF
- UPSKIRT
hanno una presenza di visitatori come in pochi altri rarissimi casi.
Se a qualche d'uno queste "discussioni" non interessano, mi chiedo perch? ci entrano magari lasciando un commento.
Poi vabb?, il mondo ? vario ed ognuno dice la sua e se sei convinto che postare GNOCCA, tre mesi l'anno, sia spammare, allora sono dell'idea che questo tipo di spam piace ai pi?.
Passo e chiudo.
Comment
-
si fa per palare...questa ha il culo cos? quell'altra le poppe a pera...l'altra l? secca....
tanto se vi allarga le gambe voglio vedere chi dice no
il popolo gay sta aumentando a dismisura
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti