smplicemente...EROI...anche un p? matti (anzi..molto matti!!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop vs Farquhar
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
quest'anno la Tandragee 100 ? saltata e non si ? disputata ... ma, salvo contrattempi dell'ultimo momento, l'anno prox vado su a vedermela
ho percorso i vari circuiti con la macchina e tra le road races del Nord Irlanda x me ? la difficile e pericolosa ... immenso rispetto x il gas che danno sti ragazzi
Comment
-
Sfortunatamente per me ero in macchina con luiOriginally posted by nik74 View Postquest'anno la Tandragee 100 ? saltata e non si ? disputata ... ma, salvo contrattempi dell'ultimo momento, l'anno prox vado su a vedermela
ho percorso i vari circuiti con la macchina e tra le road races del Nord Irlanda x me ? la difficile e pericolosa ... immenso rispetto x il gas che danno sti ragazzi
Comment
-
Il secondo, che poi ? diventato primo, forse aveva una strategia.Originally posted by ace View Postma se ? un fermo....

quello dietro che lo riprendeva andava IL DOPPIO, poteva passare quando voleva....

Che fosse pi? forte lo si capiva forse - per me - dal fatto che seguiva il primo a distanza costante, ma entrava in curva sempre pi? forte, e dal fatto che quando ci sono stati i doppiaggi, lui ? rimasto indietro ma ha ropreso il primo in breve tempo.
Quindi forse lui si teneva come punto di riferimento il primo, e, quando ? stato il momento (quasi al termine della corsa ?) lo ha passato.
Direi che questa deve essere un corsa breve, perch? non credo che sia possibile mantenere l'attenzione per molto tempo a questa velocit? (se va per le lunghe qualcuno si ammazza senza dubbio).
Direi che fano impressione, sono sempre al limite, ed ? un limite da paura.
Io direi che il coraggio di questi forse ? superiore a moltissimi piloti da pista e di gran nome, questi - FORSE - hanno di meno solo un po' di tecnica dei professionisti-pistaioli, ma come coraggio sono al di l? dell'umano .....

Comment
-
Per me michael bunlop ? esageratamente esuberante: spesso si vedono suoi video dove fa dei passaggi fin troppo al limite.
Detto questo sta diventando sempre + concreto,si vede che buon sangue non mente...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dunlop ? il pi? aggressivo dei road racer
secondo me anche troppo
bisogna aver paura ad averlo dietro
al TT quasi investiva guy martin
inoltre avendo gi? visto numerosi on board di dunlop mi chiedo perch? sembra che litighi col cambio in scalata sembra sempre che non gli sia entrata la marcia anche nel veloce quando passa da quinta a quarta per un momento rimane con la frizione in mano facendoti cagare addosso...............
un modo molto strano di scalare,l'opposto di quello che servirebbe
insomma secondo me ? troppo aggressivo come road racer
vedendo un on board dello zio non si capiva che andasse forte mentre poi era quasi sempre il pi? volece
il nipote invece sembra sempre chi si stia per schiantare da un momento all'altro
non mi piace
anche se mi tolgo cmq il cappello
Comment
X

Comment