Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop vs Farquhar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    smplicemente...EROI...anche un p? matti (anzi..molto matti!!)

Comment

• Font Size
      quest'anno la Tandragee 100 ? saltata e non si ? disputata ... ma, salvo contrattempi dell'ultimo momento, l'anno prox vado su a vedermela

ho percorso i vari circuiti con la macchina e tra le road races del Nord Irlanda x me ? la difficile e pericolosa ... immenso rispetto x il gas che danno sti ragazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        quest'anno la Tandragee 100 ? saltata e non si ? disputata ... ma, salvo contrattempi dell'ultimo momento, l'anno prox vado su a vedermela

ho percorso i vari circuiti con la macchina e tra le road races del Nord Irlanda x me ? la difficile e pericolosa ... immenso rispetto x il gas che danno sti ragazzi
        Sfortunatamente per me ero in macchina con lui

Comment

• Font Size
          C'e' da scappellarsi due volte:

Perche' sono capaci "tecnicamente" di pilotare cos? efficacemente la moto in simili condizioni

Perche' (soprattutto) hanno il coraggio di farlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ma se ? un fermo....

quello dietro che lo riprendeva andava IL DOPPIO, poteva passare quando voleva....

Il secondo, che poi ? diventato primo, forse aveva una strategia.

Che fosse pi? forte lo si capiva forse - per me - dal fatto che seguiva il primo a distanza costante, ma entrava in curva sempre pi? forte, e dal fatto che quando ci sono stati i doppiaggi, lui ? rimasto indietro ma ha ropreso il primo in breve tempo.

Quindi forse lui si teneva come punto di riferimento il primo, e, quando ? stato il momento (quasi al termine della corsa ?) lo ha passato.

Direi che questa deve essere un corsa breve, perch? non credo che sia possibile mantenere l'attenzione per molto tempo a questa velocit? (se va per le lunghe qualcuno si ammazza senza dubbio).

Direi che fano impressione, sono sempre al limite, ed ? un limite da paura.

Io direi che il coraggio di questi forse ? superiore a moltissimi piloti da pista e di gran nome, questi - FORSE - hanno di meno solo un po' di tecnica dei professionisti-pistaioli, ma come coraggio sono al di l? dell'umano .....

Comment

• Font Size
              Questo si,che e' usare la moto !!

Comment

• Font Size
                Per me michael bunlop ? esageratamente esuberante: spesso si vedono suoi video dove fa dei passaggi fin troppo al limite.
                Detto questo sta diventando sempre + concreto,si vede che buon sangue non mente...

Comment

• Font Size
                  a me me mettono na paura sti pazzi....grandissimi

Comment

• Font Size
                    dunlop ? il pi? aggressivo dei road racer
                    secondo me anche troppo
                    bisogna aver paura ad averlo dietro
                    al TT quasi investiva guy martin

inoltre avendo gi? visto numerosi on board di dunlop mi chiedo perch? sembra che litighi col cambio in scalata sembra sempre che non gli sia entrata la marcia anche nel veloce quando passa da quinta a quarta per un momento rimane con la frizione in mano facendoti cagare addosso...............
                    un modo molto strano di scalare,l'opposto di quello che servirebbe

insomma secondo me ? troppo aggressivo come road racer
                    vedendo un on board dello zio non si capiva che andasse forte mentre poi era quasi sempre il pi? volece
                    il nipote invece sembra sempre chi si stia per schiantare da un momento all'altro
                    non mi piace
                    anche se mi tolgo cmq il cappello

Comment

X
                    Working...
                    X