Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellicola specchiata 3D dove si trova?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pellicola specchiata 3D dove si trova?


  • Font Size
    #2
    ovunque..... se intendi per la stampante a getto d'inchiostro...

    io ci ho fatto la patch per la tuta da pista... chiaramente una piccola mano di trasparente sopra la stampa la darei comunque....

    io l'ho presa da prink.... ce n'? di diversi tipi.... anche "olografica"
    Last edited by ace; 02-01-11, 15:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      ovunque..... se intendi per la stampante a getto d'inchiostro...

      io ci ho fatto la patch per la tuta da pista... chiaramente una piccola mano di trasparente sopra la stampa la darei comunque....

      io l'ho presa da prink.... ce n'? di diversi tipi.... anche "olografica"
      cio? mi vuoi dire che si puo' prendere per una stampante normale a getto d'inchiostro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        ovunque..... se intendi per la stampante a getto d'inchiostro...

        io ci ho fatto la patch per la tuta da pista... chiaramente una piccola mano di trasparente sopra la stampa la darei comunque....

        io l'ho presa da prink.... ce n'? di diversi tipi.... anche "olografica"
        Ma no albe.. quella ? una pellicola adesiva specchiata.... va solo tagliata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dav ci sono finito 2 ore fa sul sito Mau Design!



          Kmq il mio fornitore di adesivi ha carte con effetti assurdi, immagino abbia anche quella:

          http://www.citti-firenze.com/

          Comment


          • Font Size
            #6
            3d o iridescente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora.. vediamo di capicce...
              anche se mi ? toccato andare a svuotare i miei magazzini del bricolage

              questi sono fogli STAMPABILI con inkjet, risultato eccezionale, non adesivi... per? ad adesivarli ci vuole poco con colla o biadesivo !!!!

              in versione specchio o ologramma, anche se devo didre che quest'ultimo se lo tratti male dopo un po comincia a perdere la polverina specchiata

              li trovi da prink e immagino in altri posti dove vendono carta per stampanti



              con quelli ci ho fatto la patch per la tuta che ? su da un 3 anni.... ? vero che la tuta ormai la uso poco .. ma mi sembra sia venuta decentemente....




              se invece intendevi puro e semplice pvc adesivo specchiato tipo questo lo trovi in qualsiasi colorificio, ,ma la qualit? del cromato non ? la stessa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                [/QUOTE]


                wow, un collezionista di plettri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  allora.. vediamo di capicce...
                  anche se mi ? toccato andare a svuotare i miei magazzini del bricolage

                  questi sono fogli STAMPABILI con inkjet, risultato eccezionale, non adesivi... per? ad adesivarli ci vuole poco con colla o biadesivo !!!!

                  in versione specchio o ologramma, anche se devo didre che quest'ultimo se lo tratti male dopo un po comincia a perdere la polverina specchiata

                  li trovi da prink e immagino in altri posti dove vendono carta per stampanti



                  con quelli ci ho fatto la patch per la tuta che ? su da un 3 anni.... ? vero che la tuta ormai la uso poco .. ma mi sembra sia venuta decentemente....




                  Ci sono accorgimenti particolari da tenere per stampare su quel tipo di carta? 'Azie
                  Last edited by bangbang; 02-01-11, 18:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cio? quella glitter ? stampabile anche?

                    Naa.. non mi serve per la tuta.. per la tuta faccio in altri modi.. serve al camosocio per un'altra camominkiata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bangbang View Post
                      Ci sono accorgimenti particolari da tenere per stampare su quel tipo di carta? 'Azie
                      non ? carta, ? un film plastico che per? permette all'inchiostro della stampante di aderire e asciugare.

                      io per sicurezza poi gli do sopra anche una mano di plastificante trasparente.

                      l'unico difetto di quello glitter o olografico che dir si voglia ? che se lo spiegazzi dopo un po si stacca la polverina iridescente.

                      la prima patch per la tuta l'avevo fatta con quello, ma dopo qualche uscita cominciava a perdere i tocchi.
                      allora l'ho rifatta con quello a specchio e ormai dura da anni.
                      Last edited by ace; 02-01-11, 21:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Altro tipo... anche se oro non mi piace..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X