il pensiero di passare 10 giorni tra miami e daytona con te lo zio e la modena cabrio.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Whooops...sgamato!
Collapse
X
-
Gian...approposito di Modena...Originally posted by Gianil pensiero di passare 10 giorni tra miami e daytona con te lo zio e la modena cabrio.......

La tua bella cognatina, quand'? che posso portarmela via!?
Devo per forza affrontare il banking in pieno? Devo sportellare lo zio di soppiatto alla prima staccata?
Sono disposto a tutto!

Ahhh non farmici pensare...devo tornare ad immergermi nel delirio, la rossa-argento ? appena arrivata a Rotterdam e devo trovare il modo per andarmela a riprendere a brevissimo!!! ('ikkia che caos pazzesco!!!)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ahahahahahhaha....giu' le zampe fellone.... a sto giro mentre sei sbronzo, non troverai la dolce andalusa caliente e gentile ma le MANI del sottoscrittoOriginally posted by UmbeMuahahah... Monello!
A capodanno sbronzati per bene mi raccomando...che alla tua modellina ci penso io.
Poi magari chiederai direttamente a lei...il giorno dopo.

Rotterdam..rotterdam....OPS....ho dimenticato il numero del socio camionista......che peccato...la "rossa-argento" rimarra' confiscata fra pupazzetti e diavolerie da 4 soldi made in china...
Tie'....altro che modellina...tse...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Umbe sei un pizellino!!!
Originally posted by Gian...con te lo zio e la modena cabrio.......
EHM............. GIAN!!! Dimentichi qualcuno???
Comment
-
-
e te.. cheVVV????Originally posted by MadMike top aBBuse
Umbe sei un pizellino!!!

MarpionUmbe
Comment
-
Pure il MedOriginally posted by MadMike top aBBuse
Umbe sei un pizellino!!!

Non credo sarete "soli" a Daytona. Io a casa non ci resto
Comment
-

M? quante belle bamb????ne...

Stefanoooo!!! Ho scelto lei...!

Ovviamente in giro per il paddock non c'erano solo supertoponze da combattimento, ma carine o meno, non ne ho mai vista una senza sorriso e senza voglia di scherzare e raccontarsi un p?...
Una bella esperienza!
Comment
-
Speriamo Umbertone. Sono ancora in alto, altissimo mare!Originally posted by NetBikerNon credo sarete "soli" a Daytona. Io a casa non ci resto

Pensandoci bene...sono proprio in mezzo all'oceano!
Comment
X

Comment