Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh,tr? le 400 ci son pure due NC30....ossia VFR 400 R....la sorellina pi? piccola dell'RC30,a 4.38 in versione nakedizzata....e 5.40 in versione carenata.
Beh,tr? le 400 ci son pure due NC30....ossia VFR 400 R....la sorellina pi? piccola dell'RC30,a 4.38 in versione nakedizzata....e 5.40 in versione carenata.
Non mi dispiacerebbe affatto averla.
pure una nc24, 2 fzr750 gsx-r750, la prima cbr600f...ce n'? di 4 tempi l? dentro
comunque a vedere come vanno con quelle moto...tanto di cappello eh
altro che mescole, ohlins, settaggi e altre frociate che sembrano ormai indispensabili
ma + che altro c? ancora gente che spende migliaia di euro in modifiche aftermarket tipo sospensioni dorate, freni italiani, e frociate elettroniche varie e magari quelle pieghe non le fanno nemmeno in pista...
c'? pure per? chi le fa su strada pi? piegato e con 170 cv alla ruota
considera che sono caduto 2-3 volte per il troppo piegare
tornavo a casa con le mani insanguinate (avevo l'abitudine di andare senza guanti per una maggiore sensibilit? su na rota giubbotto distrutto pieno di escoriazioni e lividi
una volta sono stato 20 giorni a letto per la profondit? delle escoriazioni
ma poi risalivo in moto e andavo anche peggio
ero matto come un cavallo......
povera mamma quante gliene ho fatte passare......
un giorno ho beccato una ucati 851
becchiamo una serie di curve
comincio ad entrare a vita persa
su un curvone a sx mi parte il posteriore.......riprendo la moto che manco so come faccio
il tutto mentre affiancavo l'851
avevo le pirelli phantom come gomme......
quando poi scoprii le michelin TG 22 e i pirelli demon........allora le pieghe furono estreme senza il rischio di morire ogni volta
penso che se avessi avuto 20 anni all'epoca delle attuali 600 con le attuali gomme
sarei morto
penso che se avessi avuto 20 anni all'epoca delle attuali 600 con le attuali gomme
sarei morto
ma sai quante volte ho pensato la stessa cosa?
mi sa che qu? in tanti siamo sopravvissuti a quella et? di spensieratezza ed incoscenza
io a quei tempi bazzicavo la strada coe costeggia il lago di como con un ns 125f che non aveva pi? niente di originale, e sopperivo alla mancanza di motore rispetto a moto pi? grosse con percorrenze assurde....
ancora oggi che ho quasi 40 anni ripasso da quella strada e ripensando a come facevo quelle curve me la faccio addosso dalla paura
ho visto la morte in faccia cos? tante volte, che ormai la salutavo
le mie gomme erano le metzeler quelle a lisca di pesce davanti accoppiate con il posteriore diverso, te le ricordi?
Comment