Auz!!! che bella sbrilluccicosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La bimba ? a casa!!!
Collapse
X
-
nella terza foto le frecce sembravano grandicelle, ? la prospettiva che inganna alloraOriginally posted by LizioVeramente... ha gi? su un portatarga "slim" della barracuda, con luce targa e frecce piccoleOriginally posted by housemuscleurge nuovo portatarga con frecce piccole
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
grandissimo!!!volevo farlo anch'io...ma abito al secondo piano....Originally posted by LizioCerto!!! Sono malato io... la tengo nell'atrio di ingresso di casa! Cos? sta al calduccio, e ogni volta che entro o esco lei ? li in parte e riceve uno sguardoOriginally posted by jobbasma sei entrato in casa?!
Per la gioia dei miei genitori, he he
ribadisco che i profili sono stupendi.
Comment
-
Hei, grazie a tutti!!!
Tutti complimenti, ? davvero cos? strabiliante? Ovvio a me piace eccome, senn? mica la pigliavo... ma se a qualcuno non piace lo potete anche scrivere ?, mica ci sto male...
Comment
-
Sono contento per te!!!! E' bello realizzare i propri desideri / sogni......Originally posted by LizioHei, grazie a tutti!!!
Tutti complimenti, ? davvero cos? strabiliante? Ovvio a me piace eccome, senn? mica la pigliavo... ma se a qualcuno non piace lo potete anche scrivere ?, mica ci sto male...
........
anche se non averi speso i soldi per una cimice verde!!!!
Comment
X

Comment