Oggi ho fatto due foto con la moglie di Capirossi e Ingrid,abbiamo anche fatto due parole,visto che eravamo ad un rinfresco,2 brave persone...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO CON CAPIREX E INGRID
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Perche' e' una mia foto personale e quindi per evitare qualsiasi cosa,tipo qualche ritaglio l'ho messa alta,psero di essermi spiegatoOriginally posted by TWO*stroka!ue'...ma perche' non te lo sei messo in fronte l'indirizzo del tuo sito....

bye
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ah beh...hai una bella paura che te la taglino...Originally posted by r1mauryPerche' e' una mia foto personale e quindi per evitare qualsiasi cosa,tipo qualche ritaglio l'ho messa alta,psero di essermi spiegatoOriginally posted by TWO*stroka!ue'...ma perche' non te lo sei messo in fronte l'indirizzo del tuo sito....

bye

...capito...
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by TWO*stroka!ue'...ma perche' non te lo sei messo in fronte l'indirizzo del tuo sito....

Maury ci? che ti st? dicendo non prenderlo come una ripicca o ch?... Per? se vuoi mantenere un sito almeno fai attenzione a come scrivi...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma dai....non ce ne eravamo accorti....Originally posted by neeko72IO SAR? MOLTO MENO DEMOCRATICO...COME MIO SOLITO...
A MAURY...HAI CACATO ER CAZZ0 CO STA PUBBLICIT? POCO OCCULTA AL TUO SITARELLO SIMIL-DAIDEGAS!
Comment
-
Originally posted by neeko72IO SAR? MOLTO MENO DEMOCRATICO...COME MIO SOLITO...
A MAURY...HAI CACATO ER CAZZ0 CO STA PUBBLICIT? POCO OCCULTA AL TUO SITARELLO SIMIL-DAIDEGAS!
ahahahah neeko non ci gira mai attorno al discorso
Comment
-
Mah neeko se posso essere sincero non capisco molto questa specie di censura agli indirizzi degli altri forum, non mi sembra molto in linea con lo spirito motociclistico.. Alla fine si ? tutti amici, che si posti su DDG, PPT, CTJF, MNPOEF... Sono forum di motociclisti con motociclisti ed ? quello che importa!Originally posted by neeko72IO SAR? MOLTO MENO DEMOCRATICO...COME MIO SOLITO...
CIAOOOO
Comment
-
CHE POI SE C'? UNA DEFINIZIONE DI MOTOCICLISTA CHE HO SEMPRE ODIATO ? PROPRIO CENTAURO!....MA CHE CAZZ0 C'AZZECCA UNO CHE ? MEZZO UOMO E MEZZO CAVALLO CO UNA MOTO ME LO DEVONO SPIEGARE!!Originally posted by TWO*stroka!ce ne fossero di persone cosi' nel mondo...Originally posted by JOHNNYahahahah neeko non ci gira mai attorno al discorso

Comment
X

Comment