Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a bagno c'? una pellicola sottilissima, che appena entra in contatto con l'acqua diventa adesiva, e si incolla alla superfice del cerchio, o di qualsiasi altro oggetto, lo avevo visto su Discovery channel, quelli di American chopper (WCC) ci hanno fatto i parafanghi di una moto...
ovviamente puoi "stamparci" quello che vuoi, non solo l'effetto carbonio
c'era un ragazzo che vendeva il kit a suo tempo su un forum !!!! la riuscita ? a prova di demente pero ? sempre e cmq un cagatta !!! sono dell'idea che ho lasci la cosa cosi come ? ho meglio risparmiare per mettere vero carbonio !! cmq la tecnica si chama coibettatura !!! e la usano anche per fare molti rivestimenti interni di auto
A me il risultato estetico non mi dispiace,poi un'altro discorso se lo farei sulla mia auto.4 Cerchi in carbonio costano circa 9000€,e credo che girare per le nostre strade durerebbero 5 secondi forse.
Comment