e poi immagino abbiano lasciato la strada uno schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pecore sulla strada...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Nicola detto dal Davidone "Nicolica" e potete immaginare il perch?, presente ( quello in piedi in mezzo alle pecore ).
Bei tempi, ma solo a ripensarci, mi viene da dire " vivo, vivo, sono ancora vivo!!!"
Diciamo che non si faceva proprio del "turismo" e che se il gregge fosse stato 10 metri pi? avanti, io e qualcun' altro la ricorderemmo scherzandoci meno.............
Per chi chiedeva, si quella ? la Cembra salendo verso Molina.
P.S. per gli altri "vecchietti" io in quella tuta ci entro ancora! :-)
Ciao dementi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Il tuo nick, in fatto di moto, richiama la Mitologia di questo sport .... sei tu ?Originally posted by ago View PostVai tranquillo era una battuta anche la mia,comunque ho l'impressione che con l'et? sia diventato........ignifugo:-)

..... non lo crederei, perch? il posto della tua scheda dice Bolzano, mentre il posto giusto sarebbe Lovere .... per? se invece sei tu ....:resup:
Comment
-
iiih..che camurria! I soldi li avevo spesi tutti per comprare la moto!Originally posted by Pabloexup View PostMa di chi era quella Vtr Sp2 che monta degli Akra farlocchi? (solo l'adesivo ? Akra...)
Gli Akra (bassi) li ho montati pi? avanti...
Certo che le pecore, passando, ci avevano dato una bella lucidata alle carene!
Comment
-
Nicola, se non sbaglio eravamo proprio noi due, i primi davanti...ehehehOriginally posted by nitoaz View PostNicola detto dal Davidone "Nicolica" e potete immaginare il perch?, presente ( quello in piedi in mezzo alle pecore ).
Bei tempi, ma solo a ripensarci, mi viene da dire " vivo, vivo, sono ancora vivo!!!"
Diciamo che non si faceva proprio del "turismo" e che se il gregge fosse stato 10 metri pi? avanti, io e qualcun' altro la ricorderemmo scherzandoci meno.............
Per chi chiedeva, si quella ? la Cembra salendo verso Molina.
P.S. per gli altri "vecchietti" io in quella tuta ci entro ancora! :-)
Ciao dementi!!!
Comment
X

stupende!!
Comment