Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebbene si, il mio diverr? un minimotard, molto mini e poco motard, oggi vi posto le foto, ho poco tempo e non riesco a finirlo, comunque complimenti pr il mezzo !!!!
si ho ricoperto le parti esterne del telaio con nastro americano per non farlo rovinare tutto qui, il telaio ? sempre di una minimoto solo che ? stato rinforzato pesantemente in tutte le zone ma non troppo altrimenti subito si crepa e sulla parte anteriore una gabbia per il motore con un supporto motore dell'aprilia sr niente di eccezionale
all'anteriore si potrebbe mettere pure una forcella zip ammortizzata con freno a disco ma per ora va bene cosi, al posteriore invece meglio rigido altrimenti in accellerazione sballotta da tutte le parti , poi si prova e si vede
allora sto montando il nuovo motore 70 in quanto il vecchio ? uscito leggermente rovinato.... preso pure le lamelle in carbonio e devo assolutamente adattarci l'ammortizzatore originale di sterzo della mia r1 che sostitui con un ohlins in quanto lo sterzo ? eccessivamente ballerino ma troppo...
Comment