Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non trovo + il post di quei segni sull'asfalto che sembravano gessetti colorati. visto che domenica in costiera amalfitana ne ho visti di simili mi sono ricordato del post. potete aiutarmi a ritrovarlo? grazie
Saranno mica quelle opere artistiche e un po' dantesche di quei Madonnari con lo spiccato senso della profondit??!?!?! (...sengni coi gessi colorati?!?!?! )
nono, lui intende (almeno credo) un post che era stato messo in cui si vedeva una immagine di una strada con dei segni colorati a terra... e solo dopo una 30ina di risposte fu svelato che quei segni, altro che gessetto, erano le carene delle persone che ci passavano che data la piega esagerata grattavano la pancia della loro moto sull asfalto.
Chondro... lascia sta, quelli in costiera (sono all'imbocco di una piccola galleria) sono solo i resti di un disegno fatto credo per una "festa di paese".
Saluti, e quando vogliamo vederci.. con piacere!!! io sono di caserta!!!
Comment