Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domande al tecnico: Perch? ? fatto male ? (in che zona ? ? Uomo o donna ? ma che pelle ? quella, a scaglie ? da quanti minuti ? stato fatto ? che colori ha usato in totale ? quali sono le sfumature ? da dove ha cominciato ? cosa ha fatto per prima cosa ? come sbiadir? il colre negli anni ? via, hai 120 secondi per rispondere ....)
Domande al tecnico: Perch? ? fatto male ? (in che zona ? ? Uomo o donna ? ma che pelle ? quella, a scaglie ? da quanti minuti ? stato fatto ? che colori ha usato in totale ? quali sono le sfumature ? da dove ha cominciato ? cosa ha fatto per prima cosa ? come sbiadir? il colre negli anni ? via, hai 120 secondi per rispondere ....)
fatto male perch? il tratto ? incerto e troppo "tutto uguale", gli spessori dovrebbero variare un p? a seconda del disegno
direi uomo
nessuna scaglia su quellla pelle
il punto dovrebbe essere l'anda destra (quella fessura in alto a destra dovrebbe essere l'ombelicoLO)
colori usati 5, giallo, verde e rosso (solo sull'arcobaleno), blu e fucsia
fatto da pochi minuti
le sfumature non ci sono
c'ho messo poco pi? di 3 minuti a rispondere (compreso il leggere le domande)
fatto male perch? il tratto ? incerto e troppo "tutto uguale", gli spessori dovrebbero variare un p? a seconda del disegno
direi uomo
nessuna scaglia su quellla pelle
il punto dovrebbe essere l'anda destra (quella fessura in alto a destra dovrebbe essere l'ombelicoLO)
colori usati 5, giallo, verde e rosso (solo sull'arcobaleno), blu e fucsia
fatto da pochi minuti
le sfumature non ci sono
c'ho messo poco pi? di 3 minuti a rispondere (compreso il leggere le domande)
Ok, quasi risposto a tutto (e i colori, come sbiadiranno nel tempo ? Zero risposta), sei andato un po' lungo rispetto al tempo assegnato al test, cmq ok
Scherzi a parte, finalmente ho capito qualcosa su come ? fatto (male) !!!!
Per esempio, quella storia del contorno uniforme, io non l'avevo mai notata, e in effetti mi sa che ? una cosa importantissima !!!
Dovresti fare un 3d: come leggere un tatuaggio.
Non come farlo, che non ? qui che si pu? insegnare, ma come leggerlo, nel senso di come lo si pu? apprezzare, dalla zona, al disegno, ai colori, all'insieme !
Comment