Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mani pulite!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mani pulite!



    Buah ah ah ah ah!!!!

  • Font Size
    #2
    Spettacolare.... ma... se facesse una torta pi? grossa?

    E poi chi ci dice che schiacciando non lasci rimasugli?

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'idea sembrerebbe buona...ma io resto con le mani pulite anche utilizzando le bustinee...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by terremoto View Post
        l'idea sembrerebbe buona...ma io resto con le mani pulite anche utilizzando le bustinee...
        Giuro io a prenderla con le mani anche attraverso una bustina avrei difficolt?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Giuro io a prenderla con le mani anche attraverso una bustina avrei difficolt?...
          effettivamente se si ha un cane grande ? un problema...il mio fa 23kg e fa una cac.a "acchiappabile"...

          se invece parli di "sensazione"...beh...la cosa non mi tange, era in conto nel momento stesso in cui abbiamo deciso di prenderci il cane, il modo lo trovi comunque, anche a costo di girare con il badile e la cariola...
          l'altro giorno ne ho schiacciata una...ho dovuto buttare le scarpe, fortunatamente erano da guerra e quindi gi? pietose...ma se erano nuove giuro che iniziavo a pistare tutti i padroni che non la raccolgono
          Last edited by terremoto; 24-01-11, 11:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by terremoto View Post
            effettivamente se si ha un cane grande ? un problema...il mio fa 23kg e fa una cac.a "acchiappabile"...

            se invece parli di "sensazione"...beh...la cosa non mi tange, era in conto nel momento stesso in cui abbiamo deciso di prenderci il cane, il modo lo trovi comunque, anche a costo di girare con il badile e la cariola...
            l'altro giorno ne ho schiacciata una...ho dovuto buttare le scarpe, fortunatamente erano da guerra e quindi gi? pietose...ma se erano nuove giuro che iniziavo a pistare tutti i padroni che non la raccolgono


            che signore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Giuro io a prenderla con le mani anche attraverso una bustina avrei difficolt?...
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mediamente pesto una cacca ogni 2 mesi. E puntualmente non mi accorgo fino a che, in macchina, dopo averla spantegata ovunque (anche su frizione o acceleratore), sento una puzza allcuninante. Non vi dico che nervoso mi viene per sti maleducati di padroni! Una volta mi sono sentito male nel pulire i tappetini da quello schifo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackstorm1 View Post


                  Buah ah ah ah ah!!!!
                  semplicemente geniale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cioc View Post
                    quoto
                    Vedo che non sono l'unico ad aver difficolt?... mi viene il voltastomaco e rischio di dar di stomaco....

                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Io mediamente pesto una cacca ogni 2 mesi. E puntualmente non mi accorgo fino a che, in macchina, dopo averla spantegata ovunque (anche su frizione o acceleratore), sento una puzza allcuninante. Non vi dico che nervoso mi viene per sti maleducati di padroni! Una volta mi sono sentito male nel pulire i tappetini da quello schifo!
                    Odio veder le cacche sui marciapiedi, anche in molti prati ne ? stracolmo di merda di cani...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mai + senza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackstorm1 View Post


                        Buah ah ah ah ah!!!!
                        decisamente scomodo rispetto ai classici sacchettini ma utile per chi problemi "tattili" col sacchettino.

                        io non ho grossi problemi in merito visto che dietro casa mia ? pieno di campi agricoli e sentieri, quindi la f? direttamente concimando i campi per la gioia dei contadini :-) evitando la faccia sui sentieri, per i lresto tengo sempre un sacchettino annodato al guinzaglio per le emergenze!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          l'altro giorno ne ho schiacciata una...ho dovuto buttare le scarpe, fortunatamente erano da guerra e quindi gi? pietose...ma se erano nuove giuro che iniziavo a pistare tutti i padroni che non la raccolgono
                          addirittura buttate...che era di un cavallo!!?? bastava una bella lavata alla suola quando seccava no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non ho problemi a raccoglierla con il sacchettino... anche perch? una volta ho dovuto fare pure di peggio.. quello scemacchione s'? mangiato un sacchetto di plastica (ed ? pure andata bene che non s'? messo male dentro lo stomaco o che non lo ha soffocato).. comunque fatto sta che non riusciva a cagarlo e camminava a zampe larghe.. cos? gli ho alzato la coda e l'ho visto che spuntava... mi son detto "sonny (il nome del mio cane) ti amo proprio tanto eh.." e via, l'ho tirato fuori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              io non ho problemi a raccoglierla con il sacchettino... anche perch? una volta ho dovuto fare pure di peggio.. quello scemacchione s'? mangiato un sacchetto di plastica (ed ? pure andata bene che non s'? messo male dentro lo stomaco o che non lo ha soffocato).. comunque fatto sta che non riusciva a cagarlo e camminava a zampe larghe.. cos? gli ho alzato la coda e l'ho visto che spuntava... mi son detto "sonny (il nome del mio cane) ti amo proprio tanto eh.." e via, l'ho tirato fuori
                              E ti ha detto bene: una volta al Rot di mio zio ho dovuto tirare fuori una pallina da golf masticata. Hai idea di quanti km di elastico contenga???
                              Sar? stato almeno mezzora a sfilare gomma da quel buco del c....!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X