Originally posted by skid73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HITandRUN...DDG con la bici!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
S? ce ne sono ...Originally posted by skid73 View PostAzz troppo bello! Voglio provarci subito!
Ma ci sono posti dove ti noleggiano tutto?
Complimenti, bellissimo!!!!!!
Ci sono anche negozi che organizzano corsi con istruttori per avvicinare pi? gente possibile al mondo del freeride / downhill
Di che zona sei???
Comment
-
S? e non soloOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIo e i miei amici siamo andati 2 anni a fare una settimana in agosto a Les deux alpes in francia
Découvrez l'univers du vélo à travers nos articles dédiés à la pratique de ce moyen de transport écologique et sain. Que vous soyez cycliste débutant ou confirmé, notre site vous propose des conseils, astuces et actualités pour vous aider à profiter pleinement de votre passion pour le vélo et le VTT.
il paradiso del Downhill
Ci sono 30 piste, si parte da 3200 metri e si arriva ai 1600 del paese. Un vero spettacolo!
Noleggiano tutto, ma le protezioni ti consiglio di prenderle da casa, costano "poco".
In italia so che noleggiano anche a Bardonecchia.
Alcuni miei amici hanno appena "preparato" un percorso alla Maddalena, con opzione per discesa facile, difficile e da "esibizionisti" (salti aggressivi)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
sono segreti :-D.....marcio ? il re :-) siamo stati a girare assieme anche a met? dicembre a diano marina...? cotto :-DOriginally posted by Toledo View Post
Alcuni miei amici hanno appena "preparato" un percorso alla Maddalena, con opzione per discesa facile, difficile e da "esibizionisti" (salti aggressivi)
comunque si gira con pantaloncini corti in estate e lunghi d'inverno...di solito chi fa gare di dh gira con pantaloni lunghi.....
quetsa ? una foto di sabato con la bici nuova....sempre io e l'altro giovine del video

Uploaded with ImageShack.us
piccolo saltino :-D 11 metri tra rampa ed atterraggio ;-)

Uploaded with ImageShack.usLast edited by fabietto79; 28-01-11, 11:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM